La Città di Pietra e l'isola della prigione da Zanzibar
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
La Città di Pietra e l'isola della prigione da Zanzibar
/ Tanzania / Zanzibar Urban/West Region / Urban / Zanzibar City / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Portoghese

La Città di Pietra e l'isola della prigione da Zanzibar

Variable
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Un viaggio di mezza giornata dedicata alla scoperta dell'antica vita della città sospesa nel tempo, la cultura e i loro folklore. Tour a piedi attorno alla famosa Città di Pietra di Zanzibar dove diverse tradizioni dall'Africa orientale si riuniscono, la moda locale del panni scuri, luoghi coloniale che tra le loro pareti contengono la storia dell'antica dominazione del sultano, le tradizioni, i vestiti, profumi e i colori dei luoghi chiaramente riporta i ricordi, ma allo stesso tempo la povertà di Zanzibar
L'isola della prigione, a soli 20 minuti in motoscafo per raggiungere la meravigliosa e storica parte est dell'isola. Fu originariamente di proprietà dei mercanti arabi che lo utilizzavano come centro di detenzione per schiavi disobbedienti durante la schiavitù. Sotto la guida del terzo sultano di Zanzibar, subito dopo l'abolizione del commercio di schiavi nel 1873, la prigione per tenere i prigionieri fu costruita e tenne il nome di Isola della Prigione. Tuttavia, l'isola è stata poi utilizzata come stazione di quarantena di tutti i paesi africani dell'est, in seguito all'epidemia di colera lungo la costa orientale dell'Africa, dove le vittime sono state raccolte in diverse parti prima di essere inviati all'isola per un ulteriore trattamento. L'isola era utilizzata anche come un alloggio sito per i prigionieri ottenuti dalla Seconda Guerra Mondiale. Sarà possibile entrarci. A 20 minuti in motoscafo sul mare, il viaggio più interessanti che ti riporta una preveggenza del porto di Zanzibar e la bellissima anteprima della città di pietra sul lato opposto mentre sei sul mare per Changuu per avvistare le tartarughe giganti, con la sua fantastica spiaggia di sabbia bianca e la spettacolare foresta naturale piena di varietà di uccelli.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Tasse del parco nazionale
  • Acqua in bottiglia
  • Guida professionista di storia dell'arte
Non incluso
  • Cibo e bevande
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Può essere gestito da una guida multilingue
  • È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione
Funzioni
Turismo
90%
Culturale
75%
Originale
30%
Adrenalina
20%
Recensioni
3.6
5
D
Doreen M
3 | 2018-01-12

After a very delayed start due to tour guide not turning up, and having had to contact happy tours by phone to arrange a meeting place, we were told we would be going to Prison Island first. We were walked to a beach about 10-15mins away. the tour guide left us, and we were put on boat with a very smiley boat owner who did not speak any English. A very choppy but enjoyable 30mins ride out to prison island. The boat owner followed us around and tried to show us parts of the island. On return we were met by our original guide who did a short walking tour of Stone Town. Not a very professional company, but this is Zanzibar!

D
Dawn K
5 | 2017-07-10

We had the most wonderful time on this tour. Our guide Riz'one was very knowledgeable and did an excellent job of our walking tour of Stone Town. He explained all the sights and had a really amazing grasp of the history of the area.We toured the memorial to the slave market and it was powerful! The ride out to Prison Island was spectacular and the tortoise sanctuary was a treat. Highly recommend this tour!

Anonymous
Anonimo

Zanzibar

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.