Tour di Verona in Segway
A partire da
€99
viator
Aggiungi ai preferiti Tour di Verona in Segway

Descrizione

Non hai mai guidato un Segway prima d'ora? Nessun problema! Prima di iniziare il tour di Verona in Segway, la tua guida esperta ti sottoporrà a una sessione di orientamento di 30 minuti, che ti consentirà di prendere confidenza con il tuo Segway.

Dal punto di incontro, Porta Palio, volteggerai sul ponte di Castelvecchio per raggiungere lo straordinario Castelvecchio, una residenza della famiglia Della Scala. Il restauro interno del castello è un mirabile esempio di architettura contemporanea. Fermati per scattare splendide foto e per apprendere informazioni sul Museo Civico di Castelvecchio, un interessante museo ubicato all'interno del castello che ospita una notevole collezione di opere d'arte europee.

Passa accanto all'arena romana, dove in estate vengono allestiti concerti e opere liriche. Esplora le strade strette fiancheggiate da impressionanti edifici medievali e rinascimentali nel centro storico di Verona, la più bella e antica parte della città, rivolta a sud e cullata da un'ansa del fiume. Da qui, prendi la strada per la magnifica Arena di Verona, il terzo anfiteatro romano più grande d'Italia, modellato sul Colosseo di Roma e sull'anfiteatro di Capua.

La guida esperta ti condurrà a Piazza Erbe, che per secoli ha svolto il ruolo di punto di incontro e sede di un mercato e dell'amministrazione della città. Quindi, scoprirai la Porta Bombardiera, costruita nel 1687, che si erge nel cortile di Piazza dei Signori. Procedi per la splendida Basilica di Sant'Anastasia, forse il più importante monumento religioso in stile gotico di Verona, prima di tornare a Porta Palio, dove si conclude il tour in Segway.
Read more Show less

Verona

Scegli il tipo di attività che preferisci

Collezioni
0
Tour e Attività
92

Funzioni

85%
Turismo
80%
Originale
65%
Culturale
65%
Adrenalina

Attività simili in Verona

Clicca per scoprire altre esperienze

Tour autorizzato di Verona in segway PT

14 recensione
Da
€99
×