Giro in gondola e serenata a Venezia
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Giro in gondola e serenata a Venezia

Giro in gondola e serenata a Venezia

30 min
Popolari
Da sapere su questa attività
Al momento della prenotazione, scegli uno dei quattro orari di partenza e, in quel giorno, recati al molo della gondola in prossimità di Piazza di Santa Maria del Giglio nel centro di Venezia.
Quando sei pronto, un gondoliere in abito tradizionale ti mostrerà su quale gondola salire. Ogni gondola contiene 6 posti, e e la tua farà parte di un gruppo di 8 gondole che solcheranno insieme i canali. Un cantante a bordo di una delle gondole si esibirà in una serenata per tutte le gondole in condivisione mentre percorri i canali di Venezia.
Accomodati al tuo posto e immergiti nei meravigliosi panorami mentre la tua gondola scivola lungo alcuni dei canali più belli di Venezia. Perditi nei romantici canali laterali e naviga lungo un tratto del Canal Grande, accanto a splendidi palazzi e monumenti storici come Palazzo Barberino.
Ascolta le dolci melodie della serenata del cantante a bordo di una delle otto gondole mentre le note si diffondono nel cielo di Venezia. Lasciati conquistare dalle canzoni italiane mentre ammiri le attrazioni più importanti di Venezia, tra cui il museo Peggy Guggenheim Collection e lo splendido ponte in marmo realizzato da uno dei migliori architetti italiani del XVI secolo, Antonio da Ponte.
Dopo circa 30 minuti passati sulle placide acque del Canal Grande, il giro in gondola termina e si ritorna al molo di partenza.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Giro in gondola condiviso con un gruppo di gondole (circa 30 minuti)
  • Cantante a bordo di una delle gondole che si esibirà in una serenata
Non incluso
  • Guida
  • Mance (facoltative)
  • Prelievo presso l'hotel e ritorno
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Massimo 6 persone per prenotazione
Funzioni
Turismo
85% Originale
70% Culturale
65% Acquatica
30%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni