Tour giornaliero di Tokyo: santuario Meiji, tempio di Asakusa e crociera nella baia di Tokyo
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour giornaliero di Tokyo: santuario Meiji, tempio di Asakusa e crociera nella baia di Tokyo

Tour giornaliero di Tokyo: santuario Meiji, tempio di Asakusa e crociera nella baia di Tokyo

1 day
Popolari
Da sapere su questa attività
Dopo il prelievo mattutino dagli hotel selezionati, si parte in un comodo viaggio pullman per il santuario Meiji, dedicato all'Imperatore e all'Imperatrice nel 1926. Si apprenderà dalla guida perché il santuario Meiji è il santuario Shintoista, più famoso e importante di Tokyo mentre si passeggerà intorno agli edifici e ai giardini.

Di ritorno al pullman, si passerà davanti alla torreggiante sede del parlamento giapponese, lungo il tragitto per il giardino est del palazzo imperiale. Situato all'esterno del palazzo Imperiale, sui terreni di un ex castello di epoca Edo, suoi estesi giardini contengono un padiglione del tè, un giardino Giapponese tradizionale, un fossato e pareti in pietra.

Si proseguirà a piedi lungo la via dello Shopping di Nakamise, una colorata passeggiata alberata con stand gastronomici e negozi di souvenir che conduce fino al più antico e più importante tempio buddista di Tokyo, l'Asakusa Kannon (anche conosciuto come Senso-ji). La guida porterà i partecipanti attraverso il mercato per visitare la magnifica architettura, i santuari, e giardini giapponesi intorno al tempio.

Dopo aver visitato Asakusa Kannon ci si dirigerà verso il celebre quartiere dello shopping di Ginza con le sue luci strabilianti al neon, i grandi magazzini e i teatri giganti. Poi ci si siederà per un pranzo in stile occidentale presso il ristorante Pastel-Tei, che si affaccia sul giardino Hamarikyu, l'unico giardino sul mare di epoca Edo rimasto a Tokyo (nel 2017, potrai raggiungere Yurakucho per partecipare a una danza tradizionale giapponese prima di gustare un pranzo a buffet).

Al termine del pasto, si sale bordo di una grande barca per una crociera di 1 ora circa della baia di Tokyo. Sarà possibile scattare foto dello skyline di Tokyo e delle attrattive iconiche come il ponte dell'Arcobaleno. Al termine della crociera, si farà un salto presso il futuristico quartiere dello shopping situato sul litorale chiamato Aqua City Odaiba. Si potrà buttare un occhio alle fantasie architettoniche in questa zona, compreso il Fuji TC Building, Tokyo Big Sight, e il centro delle telecomunicazioni.

La gita termina alla Stazione di Tokyo dato che il ritorno all'hotel sarà autonomo.

Nota: il lunedì, il venerdì e in altri giorni quando il Giardino Est del Palazzo Imperiale è chiuso, si visiterà la Piazza del Palazzo Imperiale.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Crociera sulla baia di Tokyo
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Guida turistica professionale
  • Tariffe di ingresso
  • Pranzo
  • Prelievo dall'hotel (luoghi selezionati solo a Tokyo)
Non incluso
  • Bevande
  • Mance (facoltative)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata entro 3 giorni dalla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Non accessibile da utenti su sedia a rotelle
  • Si applica la tariffa bambini nel caso in cui non occupino un posto a sedere; non saranno forniti pasti
  • Il prelievo dall'hotel è disponibile solo da hotel selezionati a Tokyo. Non è disponibile il servizio di prelievo personalizzato. Seleziona un hotel/luogo di prelievo dall'elenco a discesa durante il check-out
  • Il prelievo dal New Sanno Hotel è disponibile solo per gli ospiti dell'hotel
Funzioni
Turismo
100% Culturale
80%
Anonymous
Anonimo

Impostazioni