Gita giornaliera sul monte Fuji da Tokyo con crociera turistica sul lago Ashi
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Gita giornaliera sul monte Fuji da Tokyo con crociera turistica sul lago Ashi

Gita giornaliera sul monte Fuji da Tokyo con crociera turistica sul lago Ashi

1 day
Popolari
Giornata intera
Da sapere su questa attività
La gita di un giorno intero inizia con il prelievo mattutino dagli hotel e dai punti selezionati a Tokyo, quindi viaggerai in pullman con aria condizionata seguendo il percorso della durata di 2 ore e mezza fino alla quinta stazione del monte Fuji, situata a 2.305 metri sul livello del mare.

La bellezza naturale del paesaggio giapponese ti lascerà a bocca aperta non appena arriverai alla prima destinazione: il monte Fuji. Potrai apprendere varie informazioni sul monte Fuji attraverso le mostre e i filmati sull'ecologia, sulle condizioni meteorologiche, sulla storia e sulla cultura che ruotano attorno alla montagna e alla regione dei Cinque Laghi del Fuji. La sosta di 20 minuti comprende l'accesso all'osservatorio panoramico del secondo piano, che offre la possibilità di ammirare da vicino questa rappresentativa montagna nelle giornate con cielo terso.

In seguito tornerai al pullman per proseguire fino alla quinta stazione, situata a circa metà del percorso di salita sulla montagna, da dove potrai ammirare altri panorami mozzafiato sui laghi circostanti. Avrai 30 minuti a disposizione per visitare i negozi di souvenir, le porte torii e i santuari che decorano questa stazione, conosciuta come il luogo di confine tra cielo e terra. Successivamente, pranzerai presso un ristorante locale.

Dopo aver saziato l'appetito, ci si dirigerà nei pressi del vicino lago Ashi, un lago vulcanico formatosi dopo una violenta eruzione avvenuta circa 3.000 anni fa in quello che oggi è il Parco nazionale Fuji-Hakone-Izu. Si potrà poi iniziare una crociera di 15 minuti sul lago Ashi, ammirando il panorama da cartolina del monte Fuji, del monte Komagatake e delle altre montagne che sarà possibile vedere da diverse angolazioni.

Dalle rive del lago, si potrà prendere la funivia del monte Komagatake per dirigersi sulla cima e ammirare vedute panoramiche del Parco nazionale Fuji-Hakone-Izu. Per 50 minuti, compreso il tempo per passeggiare sulla vetta, la funivia offre ampie vedute del maestoso monte Fuji, della penisola di Izu, delle isole Izu e di altri luoghi di interesse turistico. Il tour termina con il trasferimento in pullman all'area di Tokyo verso le 20:30.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Trasferimento di andata e ritorno in pullman con aria condizionata
  • Connessione Wi-Fi gratuita sull'autobus
  • Prelievo presso hotel e sedi selezionate di Tokyo (consulta la sezione "Punto di partenza" per i dettagli)
  • Tariffe di ingresso
  • Guida turistica professionale
  • Crociera sul lago Ashi
  • Funivia del Monte Komagatake
  • Pranzo
Non incluso
  • Mance (facoltative)
  • Rientro in Hotel
Extra
  • Si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Servizio di prelievo: seleziona il punto di prelievo che preferisci (Ginza/Ikebukuro/Terminal Hamamatsucho/Shinagawa/Shinjuku) al momento del check-out. La modifica del punto di prelievo può richiedere una commissione per la cancellazione
  • Si applica la tariffa bambini nel caso in cui non occupino un posto a sedere; i pasti non sono inclusi
  • Avviso importante: il tour viene effettuato indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o del traffico, a meno che non si riceva diversa comunicazione dall'operatore locale. Viator e il tour operator locale non saranno considerati responsabili in caso di scarsa visibilità del monte Fuji o di variazioni dell'itinerario a causa di circostanze impreviste
  • Codice di abbigliamento: si consiglia di portare con sé un cappotto o ulteriori indumenti caldi, in particolare in primavera, autunno e inverno
  • Accesso con sedie a rotelle: ti preghiamo di contattare il fornitore locale al momento della prenotazione. La sedia a rotelle utilizzata nel giorno della partenza deve essere pieghevole. I passeggeri devono essere assistiti privatamente da una persona di fiducia.
  • È disponibile un menu vegetariano, tale necessità DEVE essere comunicata al momento della prenotazione
  • Per il ritorno a Tokyo, la guida potrebbe non salire sul pullman o sul treno ad alta velocità con te. In questo caso, ti verrà fornito in anticipo le informazioni su come tornare all'hotel
Funzioni
Turismo
95% Culturale
55%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni