Pass 3 in 1: Alcatraz, The San Francisco Dungeon e Madame Tussauds

Pass 3 in 1: Alcatraz, The San Francisco Dungeon e Madame Tussauds

128 recensione
Durata: 3 h
A partire da
€106
viator
Aggiungi ai preferiti Pass 3 in 1: Alcatraz, The San Francisco Dungeon e Madame Tussauds

Descrizione

Il tour combinato inizia dal Madame Tussauds, museo delle cere nel famoso quartiere Fisherman's Wharf di San Francisco. Questo non è il solito polveroso e prevedibile museo delle cere. Grazie alle cere delle celebrità, dei politici famosi e degli atleti di serie A, sembra proprio di passeggiare tra una sfilza di artisti "congelati" nel tempo. Fai un inchino a Elton John, avvicinati a Marilyn Monroe e ammira le altre decine di incredibili nonché realistiche silhouette. Ci sono anche gli attori e le attrici più sexy di oggi come George Clooney, Kate Winslet e Leonardo Di Caprio, ma anche i leader come Barack Obama. E c'è una speciale mostra dedicata esclusivamente ai personaggi della Bay Area e alle icone più famose di San Francisco. Potrai anche dare un'occhiata dietro le quinte per vedere come gli esperti realizzano questi modelli a grandezza naturale. Assicurati di avere almeno un'ora a disposizione per visitare il museo.
Dopo il Madame Tussauds, si passa al The San Francisco Dungeon. Quest'esperienza interattiva teatrale nel Fisherman's Wharf copre 200 anni dell'oscura storia di San Francisco. Potrai ridere, urlare o finire in carcere! Fa tutto parte del divertimento grazie agli attori che dal vivo attirano i visitatori nelle loro affascinanti storie della Corsa all'Oro, di Alcatraz, di Chinatown e molto altro ancora.

Prevedi circa 5-10 minuti per attraversare a piedi il Fisherman's Wharf fino ad Alcatraz Landing. La parte successiva del tour inizia con una scenografica corsa a tutto gas attraverso la Baia di San Francisco fino all'Isola di Alcatraz, anche nota come "The Rock". A mano a mano che ci si avvicina alla destinazione, si potranno ammirare panorami mozzafiato del Golden Gate Bridge e dello skyline di San Francisco. Negli ultimi cento anni circa, Alcatraz è passata da essere una prigione militare a un penitenziario di massima sicurezza e infine sede del National Park Service. Qui si possono visitare le celle che un tempo ospitavano i più famigerati prigionieri d'America, tra cui Al "Scarface" Capone. Il tour di circa 2 ore e mezza offre una panoramica dell'intrigante e inquietante storia di questa piccola isola sulla baia. La gita termina con il viaggio di ritorno in traghetto all'Alcatraz Landing.
Read more Show less

San Francisco

Scegli il tipo di attività che preferisci

Collezioni
29
Tour e Attività
330

Funzioni

85%
Turismo
75%
Culturale
60%
Acquatica
35%
Originale

Collezioni

Questa esperienza è parte di queste collezioni

×