Tour Privato dei Sapori della Campagna di Cachoeira da Salvador
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour Privato dei Sapori della Campagna di Cachoeira da Salvador
/ Brazil / State of Bahia / Salvador / Salvador / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Portoghese

Tour Privato dei Sapori della Campagna di Cachoeira da Salvador

1 day
Riservato
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Bahia Recôncavo è una regione rinomata per la sua storia di lotte per l'indipendenza del Brasile. L'architettura delle sue città, soprattutto della città di Cachoeira, riflette il retaggio coloniale portoghese, insieme all'eredità africana presente nei volti dei suoi abitanti e nelle sue tradizioni intellettuali, religiose e culturali nella vita quotidiana dei suoi abitanti.
Il tour inizia a Santo Amaro, una città la cui economia era principalmente basata sulle piantagioni di canna da zucchero e sul lavoro degli schivi fino al 1888.
Questa città è di grande importanza storica, soprattutto nel contesto della resistenza contro la colonizzazione portoghese. Faremo una passeggiata intorno al mercato pubblico locale e alle sue antiche case coloniali e inoltre visiteremo il museo della samba e la chiesa parrocchiale.
Guideremo poi accanto alle piantagioni di canne da zucchero, manioca e tabacco diretti verso Cachoeira, la principale città della regione di Recôncavo.
La città è stata dichiarata Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO ed è situata accanto al fiume Paraguaçu. Si tratta di uno scenario unico nel suo genere, in termini di preservazione architettonica e culturale.
Visiteremo le chiese di Carmo e Rosário, il municipio e l'ex prigione dell'epoca coloniale. Visiteremo anche la casa dei religiosi della sorellanza di Nostra Signora della buona morte. Questa confraternita cattolica di matrice africana è un retaggio vivente del sincretismo religioso matriarcale, che riempie la gente di Recôncavo di orgoglio, preservando la ricca storia della resistenza delle persone di colore di Bahia e del Brasile.
Il culmine delle loro festività religiose e culturali si svolge durante il mese di agosto. Anche le aziende locali riflettono questa ricchezza culturale e i nostri clienti potranno acquistare splendide sculture, ricami e dipinti realizzati nella regione.
Attraverseremo il fiume Paraguassu utilizzando il ponte costruito dagli Inglesi nel 1830, che dà accesso alla città di São Felix, diretti verso una fattoria situata in una posizione strategica tra le colline che circondano la città, che consentirà di ammirare uno splendido panorama della regione.
In questa fattoria, pranzeremo con dei piatti tipici locali. Quindi, visiteremo la rinomata fabbrica di sigari Dannemann, fondata nel XIX secolo, dove i sigari vengono tutt'oggi prodotti a mano secondo la tradizione. Dopodiché, torneremo in hotel.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Pranzo - Pranzo a buffet
  • Guida professionale
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Veicolo con aria condizionata
Non incluso
  • Bevande
  • Mance
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione
  • Per questa esperienza è richiesto un numero minimo di viaggiatori. In caso di annullamento per il mancato raggiungimento del numero minimo, potrai scegliere tra un'altra data/esperienza o il rimborso completo
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
65%
Anonymous
Anonimo

Salvador

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.