Escursione per crociere: la Roma imperiale
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Escursione per crociere: la Roma imperiale

Escursione per crociere: la Roma imperiale

Variable
E-Ticket
Da sapere su questa attività
La leggenda di Roma è nata sui colli, con una lupa e due gemelli, ma è tra le mura del Colosseo che la sua storia è diventata eterna. Scopri con Musement la città più magica del mondo.Un'ora di viaggio dal porto di Civitavecchia e arriviamo al Colle Oppio, a pochi passi dal Colosseo. Alza gli occhi mentre ti dirigi all'anfiteatro più conosciuto del mondo per ammirarne la magnificenza e lo splendore.Tra una foto con un finto gladiatore e una con un centurione ci troviamo davanti all’Arco di Costantino.Da qui proseguiremo con una passeggiata tra le colonne e i giardini dei Fori Romani, il centro di uno degli imperi più grandi e potenti della storia.Arriviamo poi al Campidoglio, dove potremo ammirare la statua di Costantino, prima di proseguire per visitare un altro dei simboli di Roma, la Basilica di San Pietro nel Vaticano. Centro di tutto il cattolicesimo e sede del papato, scoprirai che questa non è solo la basilica più grande del mondo, ma certamente anche una delle più mirabili opere d'arte mai realizzate. Siti visitati:
- Colle Oppio
- Colosseo (esterno)
- Fori Romani
- Campidoglio
- Pantheon
- Piazza Navona (tempo libero per il pranzo) - Piazza San Pietro e Basilica Perché le escursioni per croceristi con Musement? - Perché sono sempre garantite con guida multilingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e altre)
- Perché un’escursione con un piccolo gruppo permette di vivere l’esperienza in maniera totalmente diversa rispetto ad un gruppo numeroso
- Perché la nostra è una vera Escursione (con la E maiuscola)
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
100% Culturale
65% Acquatica
35%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni