2 notti a Capri con trasporto da Roma
3 days
Da sapere su questa attività
Ti invitiamo a leggere l'Itinerario per i dettagli del tour.
Nota: il prezzo indicato non include la tassa di soggiorno da pagare al momento del check-in in hotel. L'imposta è richiesta dall'hotel ed esula dal nostro controllo. Gli alberghi sono soggetti a disponibilità al momento della prenotazione. Nel raro caso in cui l'hotel menzionato non sia disponibile, verrai ospitato in un altro hotel in posizione centrale della stessa categoria.
Scopri di più
Mostra di meno
Nota: il prezzo indicato non include la tassa di soggiorno da pagare al momento del check-in in hotel. L'imposta è richiesta dall'hotel ed esula dal nostro controllo. Gli alberghi sono soggetti a disponibilità al momento della prenotazione. Nel raro caso in cui l'hotel menzionato non sia disponibile, verrai ospitato in un altro hotel in posizione centrale della stessa categoria.
Incluso
- Trasporto in pullman con aria condizionata
- Guida turistica professionale
- Accompagnatore/ospite del tour
- Biglietto di andata e ritorno con traghetto per Capri
- Pasti come da itinerario (B = prima colazione, L = pranzo, D = cena)
- Sistemazione standard o superior di 2 notti in hotel a Capri o Anacapri
Non incluso
- Mance (facoltative)
- Tariffe di ingresso
- Tassa di soggiorno
Extra
- Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata nei 7 giorni precedenti alla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
- Nota: la sistemazione standard o superior è prevista a Capri o ad Anacapri (a seconda della disponibilità)
- Ad ogni viaggiatore sono consentiti al massimo 1 valigia e 1 bagaglio a mano. I bagagli troppo grandi o in eccesso (ad es. tavole da surf, mazze da golf o biciclette) potrebbero essere soggetti ad alcune limitazioni; si consiglia quindi di contattare l'operatore prima del viaggio per verificare se il bagaglio in eccesso verrà accettato
- Verrà applicata una tariffa per adulti a tutti i viaggiatori
- Per le prenotazioni di 3 persone, ti verrà assegnata una camera tripla
- Il prezzo indicato non comprende la tassa di soggiorno, da pagare al momento del check-in in hotel. L'imposta è richiesta dall'hotel ed esula dal nostro controllo
- Gli alberghi sono soggetti a disponibilità al momento della prenotazione. Nel raro caso in cui l'hotel menzionato non sia disponibile, verrai ospitato in un altro hotel in posizione centrale della stessa categoria
- Se la Grotta Azzurra non è accessibile a causa delle condizioni di marea, verrà effettuato un giro in barca ai Faraglioni. Se le condizioni meteorologiche non consentono l'escursione in barca, verrà effettuata un'escursione a terra dell'isola
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
70%
Acquatica
45%
Originale
20%
Recensioni
Collezioni
Questa esperienza è parte di queste collezioni
Potrebbe piacerti anche
Vedi tutto 51 Collezioni
Clicca per scoprire altre esperienze
Vedi tutto
Collezioni
Museums
220 Attività
Collezioni
Vatican museums
444 Attività
Collezioni
Sistine Chapel
319 Attività
Collezioni
St. Peter's Basilica
186 Attività
Collezioni
Walking Tours
280 Attività
Collezioni
Colosseum
584 Attività
Collezioni
Ancient Rome
189 Attività
Collezioni
Pompeii
146 Attività
Collezioni
Hop-on Hop-off & Bus
76 Attività
Collezioni
Roman Forum
203 Attività
We booked the 2 Nights in Capri with Transport from Rome tour in order to makes things easier for us--so we wouldn't have to arrange a train from Rome, cab in Naples, hydrofoil to Capri, transport to Capri hotel, etc. This tour operator did just the opposite--We will never use them again and will avoid using Viator if at all possible as a result (out of fear that it routinely works with these types of companies). The whole tour was completely disorganized and of the 5 tour operator employees we dealt with, 4 were incredibly aggressive and nasty. For example, Miriam and Tonino told us that no one ever takes the overnight tour, so they were likely to lose or forget our luggage unless we constantly reminded them--but when we did they actually shouted at us. They didn't provide any information about logistics and became hostile if you asked even the most essential questions (e.g. where and when to meet the local guide when we returned in 2 days). Not surprisingly, because of their disorganization and hostility, our luggage was lost and was never delivered to our hotel. When we called the tour operator to find out where it was, the representative outright lied (telling us our luggage was in our hotel) and actually hung up on us! I ended up having to pay for a ride to go down to the dock myself, where I found our luggage thrown by the water. Because we got no information about where to meet our return guide, we had to get there 2 hours early and just search the dock for people wearing stickers to arrive and then chase them down. (The only positive thing I could say is that Francesca, the guide for the return trip, was very helpful, professional, informative, and friendly.) This tour was not at all what was represented and tainted our whole time in Capri.
We had a great time once on the island but, the tour company were not very organized. This left us feeling really uncomfortable most of the first day.