Reykjavik Combo: viaggio andata e ritorno di mezza giornata a Blue Lagoon e Golden Circle
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Reykjavik Combo: viaggio andata e ritorno di mezza giornata a Blue Lagoon e Golden Circle

Reykjavik Combo: viaggio andata e ritorno di mezza giornata a Blue Lagoon e Golden Circle

1 day
Popolari
Mezza giornata
Da sapere su questa attività
Blue Lagoon
Il Blue Lagoon è un centro termale geotermico unico in un campo lavico a sud di Reykjavik. In 2 ore senza guida si potrà goderne a piacimento. Magari è possibile fare un bagno o un massaggio rilassante nell'acqua lattea blu-verde della immensa laguna all'aperto. Le acque sono curative e la sensazione di giacere in calde terme all'aperto circondate da nevai è straordinariamente rilassante.

Puoi scegliere tra un'ordinaria esperienza di balneazione o il supplemento per un bagno esclusivo con un tocco di lusso. Sono disponibili a noleggio costumi da bagno, asciugamani e accappatoi (a proprie spese). Se si preferisce non bagnarsi, si può fare una passeggiata in un ambiente spettacolare della Blue Lagoon.

Gulfoss e Geysir Express
Nel pomeriggio, il tour prosegue da Reykjavik con una gita di mezza giornata Gulfoss e Geysir Express. Il tour inizia con una visita a Thingvellir, un luogo unico dove si incontrano le placche tettoniche americana ed eurasiatica. Il parlamento islandese Alpingi è fu fondato qui nel 930, e nel 2004 Thingvellir è stato aggiunto al patrimonio mondiale dell'umanità da parte dell'UNESCO.

Potrai anche vedere la maestosa e bellissima cascata Gullfoss, le incredibili sorgenti calde e agitate di Geysir e Strokkur. Dopo aver guidato per il villaggio di Hveragerdi, con le sue grandi serre coltivate con ogni sorta di frutta, verdura e fiori, il tour fa ritorno alla capitale.

La Blue Lagoon rimarrà chiusa dal 5 gennaio al 21 gennaio 2016

Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
90% Culturale
70% Originale
40%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni