Tour di 3 Notti delle Attrazioni del Bhutan da Paro
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour di 3 Notti delle Attrazioni del Bhutan da Paro
/ Bhutan / Paro / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Portoghese

Tour di 3 Notti delle Attrazioni del Bhutan da Paro

4 days
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
1° GIORNO: ARRIVO A PARO (COLAZIONE, PRANZO, CENA)
Giro turistico di Paro
Incontrerai il nostro rappresentante all'aeroporto di Paro dopo l'espletamento delle formalità doganali. Dopo pranzo potrai goderti un giro per Paro, inclusa la visita al museo Ta Dzong che ospita molte reliquie religiose. Successivamente, visiterai il Rimpung Dzong per vedere il dipinto del grande personaggio religioso Milarepa, considerato dai bhutanesi il maestro della meditazione, colui che nel corso della vita aveva raggiunto l'illuminazione. Pernottamento: Tashi Namgay Resort (o simile) a Paro.
2° GIORNO: PARO, THIMPHU (COLAZIONE, PRANZO, CENA)
Paro, escursione al monastero di Taktsang e viaggio serale a Thimphu per il pernottamento.
Dopo la prima colazione, farai un'escursione al monastero di Taktsang. Arroccato sulla cima di una scogliera, il monastero bhutanese di Taktsang, conosciuto anche come Tana della tigre, è uno dei più spettacolari templi del mondo. Il luogo di culto buddista è stato costruito su una roccia a circa 3.000 m sul livello del mare. Il complesso del tempio, costruito nel 1692, è considerato il principale e uno dei più sacri per il popolo bhutanese. Non ci sono vere e proprie strade che portano al tempio e i visitatori devono camminare per 2 ore per raggiungerlo.
Nel pomeriggio visiterai le rovine del Drukgyel Dzong, monumento storico del XVII secolo costruito per commemorare la vittoria contro gli invasori tibetani nel 1644. Viaggio serale a Thimphu, la capitale del Bhutan. Pernottamento: hotel Tashi Yoedling (o simile) a Thimphu.
3° GIORNO: THIMPHU, PARO (COLAZIONE, PRANZO, CENA)
Giro turistico di Thimphu e viaggio serale a Paro per il pernottamento.
Potrai godere di un'intera giornata di visite, compresa quella al National Memorial Chorten. Questo tempio fu iniziato dal Terzo Re ed è una protezione dagli elementi negativi della modernizzazione e un monumento alla pace nel mondo. Proseguirai con la visita del tempio Changangkha, del XII secolo, e del monastero Drubthob che ospita il convento di Zilukha. Altri siti che visiterai includono: la scuola di arte e artigianato, la biblioteca nazionale, che ospita la collezione di scritture bhutanesi risalenti all'VIII secolo, la fabbrica che illustra il tradizionale processo bhutanese di produzione della carta e un'affascinante replica di una fattoria medievale al museo delle tradizioni popolari. Se ci sarà tempo potrai visitare una riserva per takin, l'animale nazionale del Bhutan, e Tashi Chhodzong, "la fortezza della gloriosa religione", eretta nel 1641 da Shabdrung Ngawang Namgyal. Tashi Chhodzong ospita alcuni ministeri, il segretariato di Sua Maestà e l'organismo centrale dei monaci. Viaggio serale a Paro. Pernottamento: Tashi Namgay Resort (o simile) a Paro.
4° GIORNO: PARTENZA DA PARO (COLAZIONE)
Dopo la prima colazione, viaggio verso l'aeroporto per raggiungere la destinazione successiva.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Guida locale
  • Hotel 3 stelle con bagno privato
  • Canoni e tasse del governo del Bhutan
  • Tasse per il visto in Bhutan
  • Pasti come da itinerario (B = colazione, L = pranzo, D = cena)
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Ingresso - Rinpung Dzong
  • Ingresso - Drukgyel Dzong
  • Ingresso - Choki Traditional Art School
  • Ingresso - National Folk Heritage Museum
  • Ingresso - National Library and Archives of Bhutan
  • Ingresso - Changangkha Lhakhang
  • Ingresso - Jungshi Paper Factory
Non incluso
  • Oggetti personali come lavanderia, bevande, telefono, mance
  • I costi di aggiornamento per gli hotel di lusso sono aggiuntivi
Extra
  • Riceverai una conferma al momento della prenotazione
  • Non dovresti viaggiare all'estero senza assicurazione di viaggio. L'assicurazione di viaggio può essere fornita tramite il tuo tour operator bhutanese o partner internazionale.
  • L'assegno del viaggiatore può essere facilmente prelevato e scambiato con valuta locale. Molte di queste banche forniscono servizi di internet banking. I TM si trovano in tutte le principali città del Bhutan, dove i soldi possono essere prelevati utilizzando una Visa o Master Card. Inoltre, i servizi POS (Point of Sale) sono disponibili a livello nazionale, il che significa che i visitatori possono pagare con carta di credito presso la maggior parte degli alberghi e negozi di artigianato.
  • Tutte le città principali sono ben collegate con l'elettricità che funziona a 220/240 volt con prese a due fori e tre pin. Si consiglia di portare convertitori pin-to-round per la tua elettronica, se necessario; tuttavia, la maggior parte degli hotel offre prese multiple. Il Bhutan è una destinazione carbon neutral. La nostra energia è pulita e verde generata dall'energia idroelettrica.
  • Il Bhutan sperimenta grandi variazioni nel suo clima. In generale le estati sono calde con una temperatura media giornaliera compresa tra 20 e 25 gradi Celsius, mentre le temperature invernali sono generalmente inferiori ai 15 gradi Celsius. Le regioni settentrionali del paese sono più fredde rispetto al sud più tropicale e si raccomanda di imballare di conseguenza. Gli escursionisti dovranno indossare vestiti caldi e scarpe da trekking comode (ben rodate) preferibilmente con supporto per la caviglia e resistenti alle intemperie per completare il tempo e il terreno accidentato.
  • Prima di intraprendere un viaggio in Bhutan, chiedi consiglio al tuo medico in merito alle vaccinazioni e ai farmaci appropriati che dovresti avere prima dei tuoi viaggi. Come minimo dovresti avere inoculazioni di tetano, tifo e epatite A.
  • Il Bhutan si ascrive al sistema metrico e la maggior parte dei pesi è misurata in grammi (g) e chilogrammo (kg).
  • Il tempo standard del Bhutan è di 6 ore avanti rispetto al GMT.
  • Con grandi variazioni di altitudine, il clima è piuttosto misto in Bhutan. Quindi preparatevi ad affrontare le intemperie.
  • Ci aspettiamo che i visitatori vestano con modestia e rispetto, specialmente se state programmando una visita ai monasteri, agli dzong e ad altre istituzioni religiose. Pantaloni lunghi e top a maniche lunghe dovrebbero essere indossati quando si visitano questi luoghi. Come segno di rispetto, sii abbastanza gentile da togliere cappelli, berretti ecc. Quando entri nei locali religiosi e amministrativi, nelle istituzioni e in qualsiasi altro luogo in cui incontri la bandiera nazionale.
  • L'età minima è 12 anni
Funzioni
Turismo
85%
Culturale
65%
Acquatica
15%
Attività simili in Paro Clicca per scoprire altre esperienze
Anonymous
Anonimo

Paro

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.