Tour a piedi dell'arte di Montmartre comprensivo di biglietto saltafila per il Musée de l'Orangerie e possibilità di biglietto opzionale per il Musée d'Orsay
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour a piedi dell'arte di Montmartre comprensivo di biglietto saltafila per il Musée de l'Orangerie e possibilità di biglietto opzionale per il Musée d'Orsay

Tour a piedi dell'arte di Montmartre comprensivo di biglietto saltafila per il Musée de l'Orangerie e possibilità di biglietto opzionale per il Musée d'Orsay

1h30
Salta la fila
A piedi
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Incontra la guida vicino a Montmartre nel centro di Parigi e parti a piedi per iniziare il tour per piccoli gruppi. Passeggia lungo le stradine acciottolate di Montmartre e scopri le imperdibili attrazioni come il vigneto Clos Montmartre. Ascolta la guida raccontare i dettagli sulla storia del quartiere e apprendi la vita e le opere dei famosi artisti Impressionisti che vivevano a Montmartre.
Durante il tour a piedi, scopri i luoghi e i panorami che hanno influenzato le opere dei pittori. Vedi dove visse van Gogh quando si trasferì a Parigi dall'Olanda; visita il mulino di Montmartre che aveva un posto d'onore nel famigerato capolavoro di Renoir Bal du Moulin de la Galette e a piedi passa davanti al Moulin Rouge ritratto in molte delle opere distintive di Toulouse-Lautrec.
Dopo aver esplorato per 1 ora e mezza la storia dell'arte impressionista a Montmartre, in compagnia della guida, dirigiti verso la Basilique du Sacré-Coeur e ammira le vedute panoramiche sulla capitale francese per concludere la parte guidata del tour. Ricevi il tuo biglietto saltafila per il Musée de l'Orangerie, galleria costruita da Monet e annidata nei Giardini delle Tuileries.
Continua con una visita per conto tuo al Musée de l'Orangerie e salta le file d'ingresso grazie al biglietto saltafila proseguendo dritto all'interno per la visita indipendente. Il museo ospita delle opere famose dei maestri impressionisti e post-impressionisti, tra cui i murali Le ninfee e i quadri di Monet, Matisse, Picasso e Sisley.
Scegli di acquistare il supplemento per il tour e riceverai anche un biglietto saltafila per il Musée d'Orsay. Sede della più grande collezione di capolavori impressionisti del mondo, il Musée d'Orsay è un'attrazione di Parigi e le code per accedervi sono spesso lunghe. Goditi un tour autonomo delle gallerie e ammira famose opere d'arte come La sfilata di Degas, la Colazione sull'erba di Manet e La spiaggia di Trouville di Boudin.
Nota: al termine del tour a piedi di Montmartre, se desideri visitare il Musée de l'Orangerie e il Musée d'Orsay chiedi immediatamente alla guida le indicazioni (se hai scelto di acquistare il supplemento). In alternativa, è possibile utilizzare il biglietto in un altro giorno a tua scelta.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Tour guidato per piccoli gruppi di Montmartre della durata di 1 ora e mezza
  • Biglietto saltafila per il Musée de l'Orangerie
  • Biglietto saltafila per il Musée d'Orsay (se si sceglie questa opzione)
Non incluso
  • Tour guidato al Musée de l'Orangerie
  • Tour guidato al Musée d'Orsay
  • Mance (facoltative)
  • Cibo e bevande
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Al termine del tour riceverai il biglietto per il Musée de l'Orangerie e per il Musée d'Orsay (quest'ultimo, se si sceglie questa opzione)
  • I tuoi sono biglietti aperti e saltafila. Utilizzabili in qualsiasi orario o subito dopo il tour a piedi o in qualunque altro giorno
  • Il museo dell'Orangerie è chiuso il martedì e il 1 maggio
Funzioni
Turismo
90% Culturale
75% Sport
25% Originale
20%
Recensioni
4.9
23
J
Janet R
5 | 2018-09-02

Absolutely loved this walk! I was part of a group of three which allowed for a very personalized tour. Romain went at a comfortable pace and was genuinely delighted to answer questions not only about the tour but also about french history, culture, etc. He made the tour seem like we were walking with a friend and chatting about our surroundings. The walk itself is worth it. The winding cobblestone streets, the cafes, the music, the stories and the views are a highlight of my time in Paris! I would recommend the tour

E
Elisa F
5 | 2017-07-29

I loved this tour! Walking through the streets of the artist areas was awesome. A nice break from the high tourism areas. A tour guide was AMAZING. He was so much fun and incredibly knowledgeable. He was very passionate about the material and it made it very enjoyable. I would highly recommend!

c
cipscott
5 | 2017-04-11

I took this walking tour with Delphine and she was a beautiful inside and out tour guide . , she gave a wonderful explanation of the area from the Moulin Rouge to the places where Picasso, Renoir etc painted and lived. This really is a tour for people with a basic background in French art/history and you should be able to walk easily. This was one of my favorite activities on my trip!

Anonymous
Anonimo

Impostazioni