Salita Guidata sulla Torre Eiffel con Opzionale Accesso alla Vetta
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Salita Guidata sulla Torre Eiffel con Opzionale Accesso alla Vetta

Salita Guidata sulla Torre Eiffel con Opzionale Accesso alla Vetta

2 h
Con guida
Da sapere su questa attività
Calcola abbastanza tempo per attraversare i controlli di sicurezza per incontrare la guida all'esterno del piano terra, all'ingresso del ristorante Le Jules Verne, alla gamba sud della Torre Eiffel. Ci potrebbe essere una fila per salire le scale. Tuttavia, questa fila è molto più breve di quella per l'ascensore. La tua guida si assicurerà i biglietti per il gruppo e ti farà entrare nella torre per salire 704 gradini, più di 30 piani.

Durante la prima tappa della scalata imparerai a conoscere Gustave Eiffel: il giovane ingegnere, l'imprenditore, il grande costruttore e la sua vita dopo la Torre.

Prima di accorgertene, avrai raggiunto il primo livello della torre, dove potrai passeggiare ed ascoltare aneddoti divertenti e poco noti sul colore originale della torre, sulle luci scintillanti e le persone che hanno fatto la storia con le loro acrobazie spericolate. Sosta sul nuovo pavimento di vetro e vivi il mondo della torre con uno spettacolo multimediale interattivo e un breve filmato, se il tempo a disposizione lo permette. Approfitta dell'attività gratuita "Segui Gus" per il divertimento in famiglia, gusta uno spuntino o riposati un po', prima di proseguire il tragitto.

All'arrivo al secondo piano, prova un senso di soddisfazione e ammira le magnifiche vedute di tutte le attrazioni che ti circondano. Vedi Parigi con gli stessi occhi di un uccellino e con i piedi lontani dal terreno, mentre la guida racconta le storie di monumenti e quartieri come Montparnasse, Les Invalides, Sacro Cuore, Notre Dame, il museo del Louvre, l'Arc de Triomphe e gli Champs-Élysées.

Alla fine del tour, se hai acquistato l'opzione di accesso alla vetta, continua la tua avventura indipendentemente prendendo l'ascensore verso la vetta della Torre Eiffel. Una volta lì, vedi lo studio di Gustave Eiffel, restaurato alla sua condizione originale, insieme alle carte geografiche panoramiche. Vai allo Champagne bar e concediti delle bollicine in cielo. Quando sei pronto, è sufficiente prendere l'ascensore per tornare al livello della strada e prosegui la tua giornata!

Senti quello che altri dicono "Fare a piedi i gradini della Torre Eiffel è stato un momento d'orgoglio per me", "In ascensore mi sarei perso tantissime cose", "Le storie l'hanno resa divertente!", "Avevo paura di provarlo da solo, è stato pazzesco avere una giuda", "Lo rifarei sicuramente!"

I tuoi amici ti invidieranno per questa esperienza sulla Torre Eiffel: la sensazione di essere all'interno e all'esterno al tempo stesso, il cambiamento del panorama non appena sali e i ricordi ancor più speciali per averla vissuta.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Tariffe di ingresso
  • Guida turistica professionale
  • Ingresso più rapido che in ascensore
  • Tour per piccoli gruppi
  • Opzione Accesso alla Vetta (se acquistato)
Non incluso
  • Mance (consigliate)
  • Cibo e bevande
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • L'accesso alla vetta potrebbe essere soggetto a chiusure dell'ultimo minuto, in accordo con le misure di sicurezza alla Torre Eiffel. In caso di chiusura della vetta, la porzione del prezzo del tour per l'aggiornamento verrà rimborsata.
  • A causa delle superfici irregolari, questo tour è sconsigliato a persone con disabilità motorie o su sedia a rotelle
  • Non accessibile da utenti su sedia a rotelle
  • Sconsigliato alle donne in gravidanza
  • Sconsigliato ai partecipanti con disturbi cardiaci o altre gravi patologie
  • Il programma resta valido con tutte le condizioni meteorologiche; si consiglia di vestirsi adeguatamente
Funzioni
Turismo
70% Culturale
65% Originale
35%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni