Archeo & vino: Segesta, Erice e Marsala
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Archeo & vino: Segesta, Erice e Marsala
/ Italy / Sicily / Province of Palermo / Palermo / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Inglese

Archeo & vino: Segesta, Erice e Marsala

Variable
Da sapere su questa attività
Visita una famosa cantina di Marsala con degustazione di vini.
Visita il castello di Venere a Erice e trascorri del tempo libero alla scoperta del borgo medievale e per gustare un pranzo leggero.
In seguito, cogli l'opportunità di vedere Segesta e il suo sito archeologico, dove avrai del tempo libero per ammirare il bellissimo tempio dorico.Il tour inizia al Teatro Massimo di Palermo, dove l'autista anglofono ti darà il benvenuto nella Sicilia.Partenza in minibus/auto privata per Marsala e visita di una famosa cantina con degustazione di vini.Successivamente, partenza per Erice, situata sulla cima dell'omonimo monte. Secondo la leggenda, Erice venne fondata dai troiani durante il loro esilio dalla propria terra.
Partecipa a una visita del castello di Venere, una struttura mozzafiato del periodo normanno, costruito sulla cima del tempio di Venere.Da qui, potrai ammirare viste mozzafiato sulla città sottostante dalle mura del castello e avrai a disposizione del tempo libero per un pranzo leggero.Al termine, partenza in minibus/auto privata per Segesta, per visitare il bellissimo tempio dorico. Il tempio venne costruito alla fine del V secolo avanti Cristo, con sei per quattordici colonne su una base di 21 per 56 metri, su una piattaforma alta tre gradini.Partenza per Palermo alle 16:30.Nota: questa attività verrà annullata qualora il numero minimo di partecipanti (due) non sia raggiunto.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
95%
Cibo
75%
Originale
60%
Culturale
55%
Anonymous
Anonimo

Palermo

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.