Tour Mattutino di Kyoto, Tempio Kinkakuji, Castello Nijo e Palazzo Imperiale da Osaka
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour Mattutino di Kyoto, Tempio Kinkakuji, Castello Nijo e Palazzo Imperiale da Osaka
/ Japan / Osaka Prefecture / Osaka / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Portoghese

Tour Mattutino di Kyoto, Tempio Kinkakuji, Castello Nijo e Palazzo Imperiale da Osaka

1 day
Mattino
Da sapere su questa attività
La guida ti preleverà dal tuo hotel selezionato al mattino e ti accompagnerà alla stazione ferroviaria di Osaka. Sali a bordo del treno veloce JR per Kyoto e rilassati durante il tragitto di 30 minuti verso l'ex capitale imperiale. All'arrivo, potrai scendere e iniziare il tour di 6 ore della città, dove gli imperatori del Giappone risedettero dal 794 fino al 1868.
Il comodo pullman ti permetterà di raggiungere le principali attrazioni, dove potrai ascoltare i commenti della guida esperta. Inizia al castello di Nijo, un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO, costruito nel 1603 per ospitare gli shogun Tokugawa per più di due secoli. Osserva il solenne aspetto dell'enorme portale e delle pareti in pietra del castello, circondate da un fossato, in contrasto con i suoi interni decorati e dipinti con foglie d'oro. Avrai l'opportunità di scattare fantastiche foto, in qualsiasi stagione, nel giardino che ospita boschetti di prugni e ciliegi. Se il castello di Nijo è chiuso, potrai visitare invece il tempio Ryoan-ji.
Dopo di che, gira a piedi per uno dei più squisiti giardini giapponesi del mondo, presso il tempio di Kinkaku-ji, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira il venerato Golden Pavilion, prima di visitare il Palazzo Imperiale di Kyoto. Il palazzo fu la residenza della famiglia imperiale fino a quando la capitale fu trasferita a Tokyo nel 1868 e mostra chiaramente il gusto giapponese per la purezza, la semplicità e la tranquillità. Potrai anche vedere la Camera Imperiale Shishinden, dove si sono svolte le cerimonie d'incoronazione. Quando il Palazzo Imperiale di Kyoto è chiuso, il tour passa invece dal Santuario Kitano (Kitano Tenman-gu).
Goditi un pranzo a buffet (a proprie spese) e un po' di shopping presso il Kyoto Handicraft Center, prima che il tour si concluda con il viaggio di ritorno a bordo del treno JR verso la stazione di Osaka, da dove farai poi ritorno autonomamente all'hotel.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Ritiro dall'hotel (solo negli hotel di Osaka selezionati)
  • Guida in lingua inglese
  • Ingresso - Kyoto Imperial Palace
  • Ingresso - Kinkakuji Temple
  • Ingresso - Nijo Castle
Non incluso
  • Cibo e bevande
  • Hotel drop-off
  • Mance
Extra
  • Riceverai una conferma entro 48 ore dalla prenotazione, in base alla disponibilità
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Il ritiro è disponibile solo da alcune località di Tokyo. Si prega di fare riferimento a "Punto di partenza" per le posizioni elencate. Non è disponibile alcuna posizione di ritiro personalizzata
  • Alcune parti del percorso di questo tour sono ghiaiate; si raccomandano scarpe comode da passeggio
  • Il Palazzo Imperiale di Kyoto è chiuso il lunedì e, se il lunedì è festa nazionale, il lunedì sarà aperto e il giorno seguente sarà chiuso. Quando il Palazzo Imperiale di Kyoto è chiuso, visiterai invece il santuario di Kitano-tenmangu. Il programma si applica al periodo precedente e successivo alla visione pubblica del Palazzo Imperiale di Kyoto in aprile e ottobre, e al Festival Aoi dal 14 al 17 maggio, così come ad altri eventi della Casa Imperiale
  • Il martedì di gennaio, luglio, agosto e dicembre, o il mercoledì se il martedì è festa nazionale, il castello Nijo è chiuso. Il tour visiterà invece il tempio Ryoanji o il tempio Daitokuji Daisen-in
  • Ti verrà chiesto il tuo nome completo, nazionalità, sesso ed età per seguire le procedure necessarie prima di entrare nel Palazzo Imperiale di Kyoto
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
85%
Recensioni
4.1
50
S
Sandy H
5 | 2018-01-02

great short trip

W
Willliam R
1 | 2017-11-24

The tour guide was very knowledgeable and informative but we felt very rushed throughout the tour. The tour description stated that the tour included shopping at the Kyoto gift exchange and an optional lunch but when asked about this was informed that if we wanted to do this we were responsible for our own travel back to Osaka. We were very disappointed that the tour description was different then what we actually were offered. Because of this would not recommend this tour.

c
cywchar
4 | 2017-07-06

Very good tour. A guide met us at a hotel in Osaka and accompanied us on the JR Special Rapid train to Kyoto Station. At Kyoto Station we joined up with the tour guide and more participants in the Kyoto Morning Tour. The tour bus left from Kyoto Station. We took the morning tour on a Sunday morning. This was good as we were able to avoid the crowds at the three major attractions.

R
Rawdhah Saleh s
5 | 2017-03-27

This tour was amazing!

J
James T
5 | 2017-02-25

Although this was by design a short, half-day trip, it definitely covered some of the must see locales in Kyoto. Our itinerary had us staying in Osaka, but we were advised that Kyoto would provide some better sights and history, so we signed up for this trip, which had us take a bus to Kyoto and a train back--that said, we actually had a tour guide with us for the train back, so there were no issues finding our train which would have been relatively straightforward anyway--Japanese train stations can be daunting, but are well-signed with plenty of English-speakers to assist wayward travellers. All 3 specific locations visited were amazing, and the guide was extremely knowledgeable and spoke English fluently--a marvelous time!

Anonymous
Anonimo

Osaka

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.