National Geographic Encounter: Ocean Odyssey
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
National Geographic Encounter: Ocean Odyssey

National Geographic Encounter: Ocean Odyssey

Variable
Da sapere su questa attività
Questa esperienza unica nel suo genere utilizza degli effetti ottici all'avanguardia per farti sembrare che tu stia realmente sott'acqua dell'Oceano Pacifico, passando dalle Isole Salomone alla costa della California. Mentre esplori questa attrazione innovativa, ti imbatterai in razze giganti, fluttuerai in sincronia con la flora biofluorescente e sarai faccia a faccia con animali come squali, leoni marini, i calamari di Humboldt e megattere.
National Geographic Encounter: Ocean Odyssey offre un mix unico di avventura, tecnologia innovativa e scienza. Gli ospiti saranno circondati dall'oceano attraverso immagini stupefacenti (sviluppate dal team di Hugo e Game of Thrones ) proiettate su un set coinvolgente. L'esperienza culmina con una maestosa gigantografia realistica 8K all'interno di una cupola di 12 metri e un sottofondo sonoro che ti farà immergere negli abissi marini senza nemmeno doverti bagnare!
Il bello è che è tutto vero; il National Geographic ha collaborato con il biologo marino David Gruber per ricreare i suoi viaggi attraverso i mari biofluorescenti. Le alghe blu, i suoni inquietanti delle balene e i mostri marini che hanno becco e denti esistono tutti per davvero. Una volta terminata questa esperienza ti renderai conto che ciò che hai visto è provato scientificamente attraverso gli studi degli ambientalisti.
Scopri gli abissi più profondi del Pacifico nel cuore della Grande Mela!
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
70% Originale
65% Adrenalina
30% Acquatica
30%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni