Monumento e Museo in memoria dell'11 settembre
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Monumento e Museo in memoria dell'11 settembre

Monumento e Museo in memoria dell'11 settembre

Variable
Popolari
Da sapere su questa attività
Una visita al Monumento e Museo in Memoria dell'11 settembre è un'esperienza forte, capace di commuovere i visitatori. Il monumento commemorativo fuori è un toccante tributo a coloro che persero la vita in questo luogo, ed il museo è un viaggio fitto ed evocativo attraverso gli eventi dell'11 settembre. Questi biglietti unici non richiedono un orario preciso, per cui sono il modo migliore per accedere a questa attrazione imperdibile.
Il Monumento e Museo in memoria dell'11 settembre (9/11 Memorial) ospita una collezione di oltre 10 mila reperti raccolti a Ground Zero ed include una sezione dedicata alle antenne del tetto della North Tower ed i resti di un camion dei pompieri. La mostra è costituita da tre sezioni: Before 9/11, Day of 9/11, e After 9/11, per mostrare la portata dell'evento. È un viaggio denso e forte attraverso il giorno che ha cambiato il mondo.
Ammira alcuni momenti dell'11 settembre immortalati in fotografie, guarda le interviste e ascolta i racconti di coloro che erano presenti. Nonostante non sia semplice confrontarsi con questo evento storico queste mostre non si limitano a ricordare il terrore e la tristezza, ma sono anche un tributo alla capacità degli esseri umani di unirsi quando accadono delle tragedie.
Il Museo dell'11 settembre, creato dagli architetti Michael Arad e Peter Walk, è situato nel punto in cui si ergeva il complesso del World Trade Center. Due immense cascate artificiali creano due piscine di una bellezza tormentata, circondate da 76 lastre in bronzo con incisi i nomi di quasi 3000 delle vittime del terrorismo in questo sito.
Una foresta di quasi 400 alberi di storace americano e quercia bianca circondano le piscine. Questi alberi (ed il trambusto delle cascate) aiutano a tenere lontano la confusione cittadina, creando un'atmosfera più contemplativa.
INDISTRUTTIBILE : il Survivor Tree, un albero di pere callery ritrovato gravemente danneggiato dopo gli attacchi dell'11 settembre, è stato curato e riportato in questo luogo una volta ricresciuto. È un simbolo vivente di speranza e rinascita.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Culturale
95% Turismo
60% Originale
15%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni