Tour Privato: Tour Panoramico della Città di Chiang Rai
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour Privato: Tour Panoramico della Città di Chiang Rai
/ Thailand / Mueang Chiang Rai / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Portoghese

Tour Privato: Tour Panoramico della Città di Chiang Rai

1 day
Riservato
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Dopo che la tua guida privata ti abbia prelevato dall'hotel, ti dirigerai al parco culturale e artistico di Mae Fah Luang. Goditi la passeggiata attraverso i bellissimi giardini botanici paesaggistici mentre la tua guida ben informata racconta la storia del regno di Chiang Rai e Lanna (nord della Tailandia). Ammira Haw Kham (Padiglione d'Oro), un suggestivo edificio in teak che espone manufatti cerimoniali del tempio, nonché il buddha in legno di Phra Pra Toh.

Dopo la curatissima bellezza di Mae Fah Luang, fai un assaggio della vita quotidiana con una visita al mercato centrale. Divertiti girovagando tra le bancarelle piene di colorate varietà di frutta, verdura, carne, pesce, alimenti pronti, spezie e altro ancora. La guida risponderà a qualsiasi domanda mentre esplori il vivace mercato.

Quando avrai un certo appetito, fai una pausa per il pranzo in un tipico ristorante tailandese del nord. La guida può spiegarti il menu e ti suggerirà i piatti classici da assaggiare, come la khao sawy, una ricca zuppa di tagliolini coperta da tagliolini croccanti e condimenti, o le saporite salsicce del nord della Tailandia accompagnate da riso appiccicoso.

Dopo il pranzo, prenderai un samlor e visiterai un museo privato chiamato Oub Kham. Il nome del museo viene dal suo capolavoro: la oub kham (ciotola d'oro) utilizzata dai reali per importanti rituali. Potrai anche vedere l'impressionante collezione di argenterie, tessuti, abbigliamento e altri manufatti un tempo utilizzati dalla nobiltà settentrionale tailandese, tra cui pezzi rari provenienti da Birmania, Cina e Vietnam.

Per concludere la giornata di esplorazioni, dirigiti verso il tempio di Wat Rong Khun, un insolito tempio progettato dall'artista tailandese Chalermchai Kositpipat. Ammira il mix di elementi tradizionali buddisti con riferimenti moderni ai supereroi e al viaggio nello spazio, tra i molti esempi dell'incredibile decorazione del tempio. L'artista, talvolta chiamato il Picasso della Tailandia, continua a lavorare al tempio, che fu iniziato nel 1997 e su cui si lavorerà ancora per decenni.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Guida turistica professionale
  • Tariffe di ingresso
  • Pranzo
  • Acqua in bottiglia
  • Giro in samlor
Non incluso
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato
  • Mance (facoltative)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Verrà applicata una tariffa per adulti a tutti i viaggiatori
  • È previsto un moderato numero di percorsi a piedi; si raccomanda l'uso di scarpe comode
  • Nota: il codice di abbigliamento per questo tour è rigido; consigliamo un abbigliamento sobrio e rispettoso, con spalle e ginocchia coperte
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
80%
Recensioni
4.5
2
P
Patrick
5 | 2015-02-03

This tour was amazing!

C
Cynthia A. J
4 | 2014-07-29

This was a tour which almost ended up as a disaster! I misread the pickup hotel and thought it was Chiang Mai only to find upon confirmation when we arrived at our hotel it was Chiang Rai. Eventually it was worked out by your wonderful agent though we did pay $100 more than what we had already paid. So the driver picked us up (once again looking for another racial group) and drove the three hours to Chiang Rai plus giving us a private tour leaving some of the sightseeing decisions to us. All in all we had an enjoyable day!

Anonymous
Anonimo

Mueang Chiang Rai

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.