Miami Exotic Auto Racing: guida di due auto sportive
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Miami Exotic Auto Racing: guida di due auto sportive

Miami Exotic Auto Racing: guida di due auto sportive

2h30
Da sapere su questa attività
Questa esperienza con le auto sportive a Miami si svolge presso la Homestead-Miami Speedway. All'arrivo, incontra il tuo istruttore professionista e scegli due auto da guidare: Audi R8, Lamborghini Gallardo o Ferrari F430.

Dopo un orientamento alla sicurezza di 30 minuti, farai due giri a bordo di un veicolo di prova, così che tu possa sentirti a tuo agio sulla pista. Quindi, arriverà il momento di metterti alla guida del tuo primo veicolo e mandare su di giri il motore!

Senti l'adrenalina scorrere, mentre guidi lungo la pista a una velocità che può raggiungere i 217 km/h: non ci sono limiti di velocità, pertanto potrai guidare alla velocità che desideri. Dopo i primi tre entusiasmanti giri, sali sul secondo veicolo per farne altri tre.

Un istruttore professionista sarà sul sedile del passeggero per darti delle istruzioni e incoraggiarti a dare il massimo durante la corsa. Il tuo istruttore ha almeno 20 anni d'esperienza in gare di Formula Indy, Grand-Am o del campionato Turismo, quindi sarai in buone mani.

Prima o dopo la corsa, puoi fermarti nello Sky Box climatizzato da cui è possibile vedere tutto il circuito. Siediti e rilassati con alcuni spuntini e rinfreschi, mentre guardi gli altri piloti sfrecciare intorno alla pista.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Sport
75% Adrenalina
70% Originale
60% Turismo
30%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni