Tour privato dei Sassi di Matera con una guida locale
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour privato dei Sassi di Matera con una guida locale
/ Italy / Basilicata / Province of Matera / Matera / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Inglese

Tour privato dei Sassi di Matera con una guida locale

2h30
Riservato
Con guida
Con i local
Da sapere su questa attività
Prenota questo tour a piedi privato di 2 ore e mezza per scoprire la parte più importante dei Sassi di Matera, le famose pietre che caratterizzano fortemente questa città. Potrai vedere Sasso Caveoso, la zona del Piano, Sasso Barisano, quindi visitare le cantine, le grotte naturali, le cisterne, le chiese romaniche barocche e le chiese rupestri.
Segui i passi della tua guida esperta attraverso i luoghi dove sono stati realizzati alcuni film famosi. Per esempio, potrai vedere le location del film "La passione di Cristo" di Mel Gibson e non solo!
Sapevi che la "città delle pietre" è considerata una delle più antiche del mondo? Matera è un autentico museo a cielo aperto.
Una città che giace su un crinale roccioso, divisa in Sasso Caveoso e Sasso Barisano. Un'esperienza turistica imperdibile!
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Tour privato
  • Guida locale esperta
Non incluso
  • Cibo e bevande
  • Biglietti d'ingresso a musei/attrazioni/chiese (nel caso in cui tu decida di visitarne alcuni)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata nei 2 giorni precedenti alla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Nota: questo tour non include alcun biglietto d'ingresso. Nel caso in cui tu decida di visitare un sito in particolare, potrai acquistare il biglietto sul posto
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
80%
Attività simili in Matera Clicca per scoprire altre esperienze
Anonymous
Anonimo

Matera

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.