Tour dell'Hell's Kitchen di Marafa e di Malindi da Malindi
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour dell'Hell's Kitchen di Marafa e di Malindi da Malindi
/ Kenya / Kilifi County / Malindi / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Francese

Tour dell'Hell's Kitchen di Marafa e di Malindi da Malindi

6 h
Da sapere su questa attività
Goditi un servizio di prelievo e riaccompagnamento gratuito per scoprire il meglio di Malindi e del canyon di Hell's Kitchen. Escursione dedicata a Malindi, con i suoi sapori e colori tipicamente africani.
La guida ti condurrà attraverso la zona antica conosciuta per il suo fascino rustico, le spezie e i gioielli con pietre semi-preziose. Tour di shopping all'interno della Malindi "araba", una delle zone più affascinanti, nota per i suoi tessuti, l'artigianato locale con creazioni in legno o pietra ollare, batik e kikoi. Visita alla fabbrica Akamba, meglio conosciuta come la fabbrica del legno, dove tutt'oggi è possibile ammirare il processo di lavorazione di queste opere d'arte.
Alla fine del tour della città di Malindi prosegui verso: il canyon di Marafa, la "cucina del diavolo". Grazie ai posti a sedere vicino al finestrino, potrai sederti e rilassarti mentre ti godi le vedute incredibili. Marafa è un piccolo villaggio con grandi alberi di baobab. Il villaggio si chiama Marafa, ma la sua vicinanza ai boschi ricchi di biodiversità della foresta di Dakatcha non è il suo tratto più caratteristico. Originariamente era un luogo caratterizzato da arenaria, ma in seguito alle piogge che hanno eroso il paesaggio nel corso di migliaia di anni, si creò un canyon con pinnacoli, burroni, guglie e sinuose strutture giganti che si alternano creando uno spettacolo meraviglioso.
Hell's Kitchen è un grande depressione ma una leggenda tradizionale locale narra di una famiglia benestante che viveva a Marafa nel XVII secolo. La famiglia possedeva una grande fattoria e del bestiame, mentre le altre famiglie vivevano in povertà. Nonostante fosse ricca, la famiglia benestante non sosteneva in alcun modo la popolazione locale e usava il latte del bestiame per lavarsi e fare il bucato. Questo comportamento infastidì gli dei, che gettarono una maledizione sulla famiglia benestante. Il castigo degli dei fu un potente nubifragio. La popolazione locale sentì uno strano suono nel cuore della notte e rimane sorpresa nel vedere che la ricca famiglia era svanita. Il paesaggio è apprezzato per la sua sacralità. Quando le persone del luogo hanno problemi come pioggia, malattie o altro, vanno a pregare la divinità e i loro problemi spariscono. Insieme alla guida potrai addentrarti in questo canyon naturale il cui colore varia durante il giorno in base all'inclinazione dei raggi solari. Dopo la passeggiata, accedi alla "terrazza", e aspetta, munito di macchine fotografiche, il meraviglioso tramonto con i colori tipici dell'Africa.
Al termine del tour, goditi il rilassante trasferimento gratuito a bordo di un'auto di cortesia per tornare in hotel.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Autista / Guida
  • Tutte le attività
  • Guida locale
  • Ritiro e consegna dell'hotel
  • Trasporto con veicolo privato
Non incluso
  • Mance
  • Pranzo
  • Cibo e bevande
Extra
  • La conferma sarà ricevuta al momento della prenotazione, a meno che tale prenotazione non sia avvenuta entro 5 giorni dal viaggio. In questo caso la conferma sarà ricevuta entro 48 ore, in base alla disponibilità
  • Nessun problema cardiaco o altra malattia grave
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Sconsigliato in gravidanza
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
75%
Anonymous
Anonimo

Malindi

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.