Stonehenge, Castello di Windsor, Bath, pranzo al pub di Lacock
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Stonehenge, Castello di Windsor, Bath, pranzo al pub di Lacock

Stonehenge, Castello di Windsor, Bath, pranzo al pub di Lacock

1 day
Popolari
Pranzo
Da sapere su questa attività
Inizia la giornata con il prelievo nel centro di Londra e viaggia fuori città per visitare il maestoso Castello di Windsor. Prova a essere uno dei primi visitatori della giornata e anticipa le folle mentre esplori gli eleganti appartamenti di Stato e la cappella di St George con la tua guida. Il castello è uno dei ritiri di fine settimana della Regina ed è il luogo perfetto per visitare col proprio ritmo circa 900 anni di totale sfarzo.

Continua verso il sito di Stonehenge, dichiarato Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, uno dei più famosi monumenti preistorici nel mondo. Si ritiene che Stonehenge risalga a circa 5.000 anni fa e si sa molto poco delle sue origini. Era un luogo di culto pagano? Un terreno per antiche sepolture? Decidi da solo mentre esplori il sito.

La prossima tappa è il grazioso villaggio di Lacock, uno dei più pittoreschi siti del paese. Lacock risale ai tempi dei Sassoni ed è stato utilizzato di recente come set per film e sceneggiati televisivi come Harry Potter e la pietra filosofale e l'adattamento del libro di Jane Austen Orgoglio e pregiudizio. Fai riposare i piedi e siediti per il pranzo da George, un tradizionale pub inglese costruito nel XIV secolo. In rare occasioni, quando il George è chiuso, si potrà invece andare a pranzo in un pub alternativo selezionato con cura.

Continua verso la tappa finale dell'affascinante città georgiana di Bath, una volta patria della famosa scrittrice inglese Jane Austen. Inizia la visita con un tour in pullman della città e visita le migliori attrazioni di Bath, quali il Pulteney Bridge e il Royal Crescent, nonché l'architettura georgiana color miele per cui la città è famosa. Dopo esserti fatto un'idea dei dintorni, fai una breve passeggiata con la guida e visita le terme romane e la splendida Abbazia di Bath. Passeggia tra le strade di ciottoli della città, tra i negozi di souvenir e scatta delle foto di fronte ai magnifici edifici.

Nota: nei giorni di grande affluenza, questo tour può prevedere un ordine inverso e iniziare con la visita di Bath.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
  • Ingresso a Stonehenge e al Castello di Windsor
  • Guida Blue Badge
  • Pranzo
Non incluso
  • Rientro in Hotel
  • Prelievo dall'hotel
  • Mance (facoltative)
Extra
  • La conferma verrà ricevuta al momento della prenotazione
  • Non accessibile in sedia a rotelle
  • Gli appartamenti di stato del castello di Windsor sono chiusi occasionalmente; in tali occasioni, il tuo tour può visitare le mura del castello, la cappella di San Giorgio (eccetto la domenica) o la casa delle bambole della Regina Maria
  • Questo tour può occasionalmente operare in ordine inverso, visitando prima Bath
  • Notare che: Il Castello di Windsor è chiuso il 20 aprile, dal 17 al 19 maggio e il 18 giugno 2018 e visiteremo invece l'Hampton Court Palace
Funzioni
Turismo
85% Culturale
70%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni