Hampton Court Palace e Giardini
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Hampton Court Palace e Giardini
/ United Kingdom / England / Greater London / London / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Olandese Scopri i dettagli in Portoghese

Hampton Court Palace e Giardini

Variable
Da sapere su questa attività
Significa letteralmente 'degno di un re', non è una sorpresa che questo complesso enorme e sontuoso fosse la residenza preferita del decadente Enrico VIII. Con guide in costume, terreni irregolari, ed eleganti appartamenti da mangiarsi con gli occhi, sarebbe uno dei preferiti anche della vostra famiglia.
L'Hampton Court Palace non è stato abitato dalla famiglia reale britannica dal 18° secolo, ma quando lo era, era un focolaio di attività. Questo irregolare palazzo reale di mattoni rossi sulle rive del Tamigi era il centro della vita reale. Oggi è una notevole opportunità di toccare con mano la vita dei reali e degli aristocratici che lo frequentavano.
Ti avvisiamo: ha più di 60 acri di giardini, sei acri di edifici dei Tudor e barocchi e 750 acri di parco, quindi è facile esserne sopraffatti. Se avete bisogno di alcuni posti da cui iniziare, assicuratevi di vedere le enormi cucine (per nutrire i notoriamente grandi appetiti di Enrico VIII), la Sala Grande con travi a coppia d'archi in cui la compagnia di Shakespeare - gli 'uomini del Re' - recitarono per il re Giacomo I, e la Galleria d'Arte di Cumberland, con opere di Caravaggio, Rembrandt, e altri ancora.
Inoltre valgono la pena per qualsiasi visita gli Appartamenti Reali. Ci sono sei passeggiate tematiche in cui ti puoi avventurare. Le informazioni per i tour fatti da soli sono scarse, quindi prendi un'audio-guida, oppure fai una delle escursioni a piedi gratuite con uno storico in costume d'epoca.
Se il tempo è bello prenditi del tempo per passeggiare liberamente: ci sono 60 acri di giardino e 750 acri di parco. Il labirinto del giardino, commissionato da Guglielmo III nel 1700, è un gradito e impegnativo diversivo.
Catherine Howard (quinta moglie di Enrico VIII) fu arrestata e tenuta rinchiusa qui nella Galleria degli Spettri - un trattamento per cui protestò abbastanza con forza. Alla fine fu giustiziata presso la Torre di Londra per adulterio. Insoddisfatto com'era di quell'esito, così come del resto del suo trattamento, il suo fantasma scelse di tornare a Hampton Court e continuare ad urlare.
Chi si perde una cucina per il cioccolato?! Beh, sembra che gli inglesi lo facciano. O lo facessero. Le cucine per il cioccolato qui alla Hampton Court sono state dimenticate per centinaia di anni ma di recente sono state riscoperte. Hanno riaperto nel febbraio 2014. Costruite per William e Mary intorno al 1689, sono l'unica cucina reale del cioccolato in Gran Bretagna. Vi potete anche trovare una ricetta del cioccolato georgiano e guardare cuocere lentamente una cioccolata.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Culturale
95%
Turismo
90%
Originale
25%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Potrebbe piacerti anche
Clicca per scoprire altre esperienze Vedi tutto
Windsor Castle
Collezioni
Windsor Castle 118 Attività
Stonehenge
Collezioni
Stonehenge 148 Attività
Bus Tour
Collezioni
Bus Tour 77 Attività
Excursions From London
Collezioni
Excursions From London 54 Attività
Warwick Castle
Collezioni
Warwick Castle 19 Attività
Tower Bridge
Collezioni
Tower Bridge 19 Attività
London Eye
Collezioni
London Eye 35 Attività
Gourmet
Collezioni
Gourmet 86 Attività
Harry Potter
Collezioni
Harry Potter 88 Attività
Film Location
Collezioni
Film Location 121 Attività
Vedi tutto 51 Collezioni
Anonymous
Anonimo

Londra

  • Informazioni e consigli
  • Collezioni
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.