Tour in bici elettrica delle colline di Lisbona

Tour in bici elettrica delle colline di Lisbona

169 recensione
Durata: 2h30
A partire da
€35
viator
Aggiungi ai preferiti Tour in bici elettrica delle colline di Lisbona

Descrizione

Chi conosce la geografia di Lisbona penserà che questo tour sia una specie di missione impossibile. Beh, abbiamo una notizia buona e una cattiva.

Iniziamo con la cattiva notizia: Lisbona ha 7 colline, quindi non sarà “solo un altro tour in bicicletta" perché il livello di sfida sarà maggiore. In ogni caso, possiamo garantire che questo sarà un viaggio memorabile, per i migliori motivi possibili.

La buona notizia: le nostre biciclette elettriche sono sorprendentemente facili da usare ed ecologiche! Ti aiutano persino a pedalare in salita…

Uno dei suggerimenti più comuni per scoprire realmente una città è perdersi! La nostra regola per scoprire il meglio di Lisbona è... seguire le nostre adorabili guide! Sono specializzate nella storia portoghese, conoscono simpatiche curiosità e angoli nascosti! Possono sembrare un po’ pazzi ma sono soltanto pazzi di Lisbona.

 

In evidenza

Alfama: il quartiere più antico di Lisbona e il più affascinante, è considerato il cuore storico di Lisbona e le sue ripide viuzze acciottolate si presentano esattamente com’erano in epoca medievale.

Pantheon Nazionale:anche conosciuto come la chiesa di Santa Engrácia, è un maestoso monumento barocco costruito nell’arco di tre secoli (dal 1682 al 1966) ed è il luogo di riposo dei più importanti esponenti del panorama politico e culturale del paese.

Miradouro da Graça, di fronte a Nossa Senhora Do Monte: uno dei punti più alti della città con una vista magnifica.

Mouraria:il quartiere più multi-etnico della città, dove puoi trovare cibo proveniente da tutto il mondo e una delle più belle facciate piastrellate (Viúva de lamego - un negozio di piastrelle e ceramiche).

Cattedrale di Lisbona: conosciuta ufficialmente come Santa Maria Maior de Lisboa (la Cattedrale Patriarcale di Santa Maria Maggiore) è il più antico luogo di culto a Lisbona e risale alla metà del XII secolo (tra il 1147 e gli inizi del 1200).

Piazza del Commercio: questa piazza è stata il fulcro della ricostruzione che ha avuto luogo dopo il terremoto del 1755, che ridusse Lisbona in macerie. In una posizione privilegiata, di fronte al fiume, questa è la piazza più famosa di Lisbona e una delle più grandi d'Europa

Visita Lisbona pedalando su e giù per le sue colline con una bici elettrica!

Read more Show less

Lisbona

Scegli il tipo di attività che preferisci

Collezioni
49
Tour e Attività
742

Funzioni

65%
Turismo
60%
Sport
20%
Culturale

Collezioni

Questa esperienza è parte di queste collezioni

×