Tour in elicottero All American del Grand Canyon
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour in elicottero All American del Grand Canyon

Tour in elicottero All American del Grand Canyon

3h30
Popolari
Da sapere su questa attività

Questo tour è probabile che vada tutto esaurito! I posti per il tour in elicottero Grand Canyon All American vengono regolarmente esauriti alcune settimane prima; si consiglia quindi di prenotare in anticipo per evitare delusioni!

Scopri la bellezza naturale del Grand Canyon con un volo in elicottero con aria condizionata sopra il West Rim, passando lungo il tragitto sul lago Las Vegas, sul lago Mead e Hoover Dam. La diga di Hoover è un'attrazione spettacolare vista dall'alto, incurvata tra le pareti rocciose del canyon. Durante il volo, attraverso delle cuffie, potrai ascoltare un commento registrato sul Grand Canyon e sui suoi dintorni.

Si atterra per un indimenticabile pic-nic con champagne a 960 metri al di sotto del margine. Condividendo una bottiglia di champagne sotto un autentico rifugio Ramada tipico dei nativi americani, il pilota o la guida saranno lieti di rispondere a eventuali domande sul canyon o sul volo in elicottero.

Il volo panoramico in elicottero sul Grand Canyon termina con un passaggio a bassa quota sul lato ovest della famosa Las Vegas Strip. All'atterraggio, una limousine si occuperà del riaccompagnamento in hotel.

Per un'esperienza di maggiore comfort, con un supplemento è possibile scegliere un volo in elicottero EC-130, che permette di avere più spazio per le gambe e può ospitare più peso per sedile. Vedi le informazioni aggiuntive per maggiori dettagli sulle limitazioni di peso

Gli elicotteri hanno una capacità massima di 6 passeggeri più il pilota.

Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Volo di circa 45 minuti a tratta (elicottero in base all'opzione selezionata)
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel in limousine
  • Pranzo
  • Bicchiere di champagne
  • Tutte le tasse e le commissioni
Non incluso
  • Mance (facoltative)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata entro 30 giorni dalla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Per motivi di comfort, peso e bilanciamento del velivolo, il peso massimo per passeggero per un giro in elicottero A-Star è di 125 kg. Se i passeggeri hanno un peso compreso tra 125 kg e 136 kg, sarà necessario utilizzare un EC-130.
  • Ogni passeggero con peso superiore a 136 kg dovrà acquistare un posto aggiuntivo. Pagabile direttamente al tour operator il giorno del tour.
  • Al momento della prenotazione, i passeggeri DEVONO comunicare il proprio peso, compreso quello dei bambini
  • Sono ammesse sedie a rotelle pieghevoli con ruote estraibili purché il passeggero sia accompagnato da una persona in grado di fornire assistenza a bordo e durante le operazioni di sbarco dall'aereo
  • I bambini possono essere tenuti in braccio se al di sotto dei due anni e in possesso di un documento che ne attesti l'età, come ad esempio il passaporto o una copia del certificato di nascita.
  • Sono disponibili piatti vegetariani. Si prega di specificare tale richiesta nel campo "Richieste particolari" al momento del check-out.
  • Nota: i posti a sedere dipendono dal peso dei passeggeri; non è sempre possibile garantire la disponibilità dei posti a sedere anteriori.
Funzioni
Turismo
90% Originale
90% Adrenalina
85% Culturale
20%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni