Tour in Elicottero del West Rim del Grand Canyon al tramonto
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour in Elicottero del West Rim del Grand Canyon al tramonto

Tour in Elicottero del West Rim del Grand Canyon al tramonto

3h30
Popolari
Alba e tramonto
Da sapere su questa attività

Dopo il prelievo in limousine dall'hotel di Las Vegas, si verrà portati a bordo dell'elicottero. Si vola vicino al lago di Las Vegas, al lago Mead e alla diga di Hoover mentre l'elicottero vola fino al West Rim. Durante il volo, potrai ascoltare attraverso le cuffie un commento registrato sul Grand Canyon e i suoi dintorni. Il volo tra Las Vegas e il Grand Canyon West Rim è di circa 45 minuti per tratta.

Si atterra sul suolo indiano di Hualapai terra per un picnic con champagne, dove si possono ammirare i colori sempre mutevoli delle pareti del canyon nel bagliore del crepuscolo. Il pilota/la guida sarà felice di rispondere a tutte le domande riguardanti la zona o il volo in elicottero mentre si osserva il sole tramontare all'orizzonte.

Il tour in elicottero al tramonto termina con un volo a bassa quota sul lato ovest del famoso strip di Las Vegas. In volo dall'hotel Stratosphere di New York-New York, si avrà una magnifica vista sugli eccentrici casinò e hotel di Las Vegas illuminati per la notte. All'atterraggio, una limousine effettuerà il trasporto all'hotel.

Gli elicotteri hanno una capacità massima di 6 passeggeri più il pilota.

Per un'esperienza di maggiore comfort, con un supplemento è possibile scegliere un volo in elicottero EC-130, che permette di avere più spazio per le gambe e può ospitare più peso per sedile. Vedi le informazioni aggiuntive per maggiori dettagli sulle limitazioni di peso.

Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Volo di circa 45 minuti a tratta (elicottero in base all'opzione selezionata)
  • Pasto tipo picnic
  • Bicchiere di champagne
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel in limousine
  • Tutte le tasse e le commissioni locali
Non incluso
  • Mance (facoltative)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata nei 14 giorni precedenti alla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Al momento della prenotazione, i passeggeri DEVONO comunicare il proprio peso, compreso quello dei bambini
  • A causa del comfort e del peso ed equilibrio dell'aeromobile, ai passeggeri che pesano tra i 125 kg e i 136 kg verrà richiesto il passaggio alla classe CE-130. Ogni passeggero con peso superiore a 136 kg dovrà acquistare un posto aggiuntivo. Pagabile direttamente al tour operator il giorno del tour.
  • Sono ammesse sedie a rotelle pieghevoli con ruote estraibili purché il passeggero sia accompagnato da una persona in grado di fornire assistenza a bordo e durante l'operazione di sbarco
  • Verrà applicata una tariffa per adulti a tutti i viaggiatori
Funzioni
Originale
95% Turismo
90% Adrenalina
80% Culturale
20%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni