Tour in elicottero del Grand Canyon da Las Vegas
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour in elicottero del Grand Canyon da Las Vegas

Tour in elicottero del Grand Canyon da Las Vegas

4 h
Popolari
Da sapere su questa attività
Dopo il prelievo dal tuo hotel di Las Vegas tramite pulmino di lusso all'ora stabilita, verrai portato rapidamente all'Henderson Executive Airport, dove salirai a bordo di un elicottero all'avanguardia per un entusiasmante volo di 40 minuti sul Grand Canyon.

Accomodati nella comoda poltrona in pelle e goditi un volo tranquillo e climatizzato sul Lago Mead e sulla Diga Hoover, due attrazioni spettacolari se viste dall'alto. I grandi finestrini offrono una vista stupenda per tutti i passeggeri. Inoltre, ti verranno fornite delle cuffie per poter conoscere le attrazioni da vedere attraverso un commento registrato.

Una volta raggiunta la punta occidentale del Grand Canyon, scenderai a 1.066 metri al di sotto della punta del canyon, più in basso di qualsiasi altro tour in elicottero del Grand Canyon! Atterrerai su un promontorio privato che sovrasta il fiume Colorado, dove festeggerai questa esperienza indimenticabile con un bicchiere di champagne. Potrai gustare spuntini leggeri a base di verdura, frutta, cracker e formaggio, sotto l'ombra di un autentico rifugio nativo americano ramada, e riempirai la macchina fotografica di incredibili foto delle ripide pareti del canyon da questo incredibile punto panoramico. Il pilota sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda sul canyon o sul volo in elicottero.

Quindi risalirai sull'elicottero per il volo di ritorno a Las Vegas, questa volta volando a bassa quota sul Black Canyon e sul Fortification Hill, un vulcano estinto. All'atterraggio, troverai l'autista ad aspettarti per riportarti in hotel.

L'elicottero ha una capacità massima di sette persone oltre al pilota. Secondo i regolamenti FAA, al momento del check-in tutti i passeggeri di età pari o superiore a 18 anni devono presentare un documento di identità comprensivo di fototessera, ad esempio una patente di guida o un passaporto.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Volo in elicottero di 40 minuti (circa) andata e ritorno
  • Atterraggio privato
  • Champagne e spuntini leggeri
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel in pulmino di lusso
  • Tutte le tasse e le commissioni
Non incluso
  • Mance (facoltative)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata nei 2 giorni precedenti alla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità.
  • A causa della natura di questo tour e per la sicurezza di tutti gli ospiti, il tour operator si riserva il diritto di rifiutare il servizio ai passeggeri sotto effetto dell'alcool o di sostanze stupefacenti. Se il tour viene annullato di conseguenza, non si avrà diritto al rimborso.
  • Per ragioni legate a comfort, peso e bilanciamento dell'aereo, ai passeggeri con peso superiore a 136 kg sarà chiesto di acquistare un posto in più. Pagabile direttamente al tour operator il giorno del tour.
  • Il peso complessivo di tutti i passeggeri (incluso il pilota) non può superare i 563 kg
  • I bambini sotto i 2 anni sono ospitati gratuitamente. Sarà necessario esibire un documento che ne attesti l'età, come un certificato di nascita o un passaporto.
  • Secondo i regolamenti FAA, tutti i passeggeri di età pari o superiore a 18 anni devono presentare un documento di identità comprensivo di fototessera, ad esempio una patente di guida o un passaporto, al momento del check-in.
  • A causa del terreno accidentato presso il Grand Canyon, non è possibile accedervi con le sedie a rotelle.
Funzioni
Originale
95% Turismo
90% Adrenalina
90%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni