Tour deluxe del versante meridionale del Grand Canyon in aereo
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour deluxe del versante meridionale del Grand Canyon in aereo

Tour deluxe del versante meridionale del Grand Canyon in aereo

1 day
Popolari
Da sapere su questa attività
Dopo aver preso il tuo volo deluxe da Las Vegas al versante sud del Grand Canyon, sarai trasportato nel Parco Nazionale del Grand Canyon dove potrai ammirare viste maestose, vedute panoramiche e sentieri accessibili solo a piedi dall'interno del parco nazionale. Goditi la magnificenza del Grand Canyon con un pranzo gourmet al sacco al Bright Angel Lodge, vicino ad alcuni negozi locali e al famoso El Tovar Lodge.

Aggiorna la tua opzione aggiungendo un volo in elicottero di 25 minuti che ti consente di sorvolare oltre 88 km della parte più vasta e profonda del Grand Canyon. I panorami sono mozzafiato. Durante il tuo volo, potrai ammirare la Torre di Ra, il Corridoio del Dragone, la Foresta nazionale del Kaibab e il possente fiume Colorado.

Nota: secondo i regolamenti FAA, al momento del check-in tutti i passeggeri di età pari o superiore a 18 anni devono presentare un documento di identità comprensivo di fototessera, ad esempio patente di guida o passaporto. Se hai selezionato il tour in elicottero, non verrà effettuata la visita a Mather Point.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Prelievo presso l'hotel e ritorno
  • Pranzo: sandwich al tacchino, patatine, biscotti e una bottiglia d'acqua
  • Tour in elicottero di 25 minuti (se si sceglie questa opzione)
  • Tutte le tasse e le commissioni locali
Non incluso
  • Mance (facoltative)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata nei 2 giorni precedenti alla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Per ragioni legate a comfort, peso e bilanciamento dell'aeromobile, i passeggeri con peso superiore a 136 kg dovranno acquistare un posto in più. Pagabile direttamente al tour operator il giorno del tour.
  • I piloti non possono assistere i passeggeri durante le operazioni di imbarco e sbarco a causa delle normative relative all'assicurazione
  • Nota: i posti vicino al finestrino possono essere disponibili o meno in base all'aeromobile utilizzato. I posti vengono assegnati in base al peso e al bilanciamento del velivolo
  • I bambini di età inferiore ai 2 anni devono essere tenuti in braccio. Al momento del check-in sarà necessario esibire un documento che ne attesti l'età. Si prega di portare con sé una copia di un certificato di nascita o un passaporto.
  • Secondo i regolamenti FAA, al momento del check-in tutti i passeggeri di età pari o superiore a 18 anni devono presentare un documento di identità comprensivo di fototessera, ad esempio una patente di guida o un passaporto.
  • Se hai selezionato il tour in elicottero, non verrà effettuata la visita a Mather Point.
Funzioni
Turismo
90% Originale
80% Adrenalina
60% Culturale
35%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni