Gita giornaliera a Fuerteventura da Lanzarote
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Gita giornaliera a Fuerteventura da Lanzarote
/ Spain / Canary Islands / Lanzarote / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Olandese Scopri i dettagli in Portoghese

Gita giornaliera a Fuerteventura da Lanzarote

1 day
Giornata intera
Da sapere su questa attività
La gita giornaliera inizia con il prelievo dal punto d'incontro a Lanzarote e il viaggio in pullman con aria condizionata fino a Playa Blanca, sulla costa meridionale dell'isola. Si sale a bordo del traghetto per la traversata di 30 minuti fino a Fuerteventura, un'isola assolata nello scintillante oceano Atlantico in direzione sud. Il biglietto del traghetto è già prenotato, pertanto non occorre fare la fila al porto. Una volta a bordo, siediti comodamente e ammira le splendide vedute al di sopra delle onde e Fuerteventura all'orizzonte.
Dirigiti verso sud attraverso gli aspri paesaggi di Fuerteventura fino a Betancuria, l'ex capitale dell'isola. Adagiato su colline vulcaniche, questo antico borgo dalle costruzioni in calce bianca prende il nome dall'esploratore normanno del XV secolo, Jean de Béthencourt, che conquistò l'isola. Passeggia per le sue deliziose piazzette a tuo piacimento e magari fai una visita alla graziosa chiesa di Santa Maria, per ammirare il raffinato altare barocco. Poi, segui il tracciato a spirale delle stradine di montagna, fino a raggiungere un punto di osservazione spettacolare. Potrai scattare foto dello scenario mozzafiato delle montagne che si stagliano all'orizzonte e osservare gli impertinenti scoiattoli striati, che meritano la visita al posto.
Si prosegue per Pajara, un villaggio tradizionale famoso per la chiesa di Nuestra Señora de Regla, costituita da due navate e con intagli sul portale in stile azteco. Potrai passeggiare a tuo piacimento, per poi dirigerti a sud di Corralejo, passando per Puerto del Rosario, la capitale dell'isola.
Si continua fino ad arrivare allo spettacolare parco nazionale di Fuerteventura. La vista di questa distesa di 11 km di gigantesche dune di sabbia che si fondono nel mare color acquamarina ti costringerà a utilizzare incessantemente la fotocamera! Successivamente, si torna a Corralejo e, rifacendo la traversata in traghetto, si conclude il tour con il rientro presso il punto d'incontro.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Pick up e drop off dal punto di incontro
  • Veicolo con aria condizionata
  • Guida locale
Non incluso
  • Mance
  • Pranzo
Extra
  • La conferma sarà ricevuta al momento della prenotazione, a meno che tale prenotazione non sia avvenuta entro 3 giorni dal viaggio. In questo caso la conferma sarà ricevuta entro 48 ore, in base alla disponibilità
  • Il giorno del viaggio verrà richiesto un passaporto valido
  • Porta una giacca calda per la traversata in traghetto se fai il tour al di fuori del picco del mese estivo
  • Il nome, il numero, la scadenza e il paese del passaporto sono richiesti al momento della prenotazione per tutti i partecipanti
  • Un passaporto valido in corso è richiesto il giorno del viaggio
  • Nota: la riconferma del ritiro è richiesta al momento della prenotazione, si prega di fare riferimento al voucher per ulteriori dettagli
  • Questa escursione ha partenze multi-lingue, alcune partenze potrebbero condividere lo stesso veicolo
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
65%
Recensioni
3.8
48
a
anndurn
5 | 2017-05-13

Wonderful day trip. Scenery is amazing. Enjoyed the trip to the goats cheese farm and the sand dunes.

P
Peter S
2 | 2016-10-03

This is long day spent mostly on the coach. Visits to various commercial entities Aloe Vera factory, Cheese Factory and a long drive through the Interior with a late lunch optional were OK with a good guide. There doesn't seem much to do, the landscape very arid and not a place of great beauty. No opportunity to do any shopping or time to sightsee independently. Longest stop was for lunch in the middle of nowhere.

L
LoveGaia
4 | 2016-07-24

Very nice tour! My favorite part was the sand dunes. Our guide was very sweet and I noticed that she took her time to talk to everyone on board. She went between English Spanish and german like a true pro! She was awesome! Fuerteventura is a nice island but Lanzarote is much nicer! Good tour!

N
Nailesh P
3 | 2016-07-23

generally a good trip

Attività simili in Lanzarote Clicca per scoprire altre esperienze
Anonymous
Anonimo

Lanzarote

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.