Tour Privato in Barca nella Grotta Blu e Verde dalla Città di Hvar
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour Privato in Barca nella Grotta Blu e Verde dalla Città di Hvar
/ Croatia / Split-Dalmatia County / Općina Hvar / Hvar / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Inglese

Tour Privato in Barca nella Grotta Blu e Verde dalla Città di Hvar

1 day
Riservato
Da sapere su questa attività

Partenza dal porto di Hvar alle 11:00 o su richiesta.
Alla partenza ti verrà servito del brandy fatto in casa.
Prima tappa: Laguna Blu (isola di Budikovac). La piccola isola sul versante sud-est dell'isola di Vis, lontana dal rumore, è il luogo ideale per un vero relax. Sull'isola c'è una meravigliosa spiaggia di ciottoli e una bellissima laguna turchese per nuotare.
Seconda tappa: grotta Verde. Questa grotta è famosa per le piccole crepe nel soffitto che permettono ai raggi solari di filtrare, disegnando delle scie in mare in tutta la grotta. La grotta è abbastanza spaziosa e la sua profondità varia da tre a cinque metri.
Terza tappa: cala Stiniva. Situata sul lato sud dell'isola, la cala è caratterizzata da un ingresso molto stretto, che si allarga fino a una bellissima spiaggia di ciottoli di trenta metri di ampiezza, fiancheggiata da rocce perpendicolari alte 35 m. Non ci sono strade che conducono alla cala, quindi la sua bellezza naturale è stata preservata.
Quarta tappa: isola Biševo, grotta Blu. Nota per le numerose grotte, tra cui la famosa grotta Blu, situata nella baia di Balun. La grotta è accessibile solo con una piccola barca a remi. I pescatori locali conoscono la grotta Blu da generazioni, ma fu il barone Eugenio Rausoonet a portarla all'attenzione del mondo nel 1884. I suoi effetti di luce unici, dalle traboccanti sfumature blu e argento, incantano i visitatori. Quando il mare è calmo e la giornata è soleggiata, i raggi solari si riflettono attraverso l'ingresso sott'acqua e illuminano la grotta con un'affascinante tonalità di blu, mentre gli oggetti sommersi acquistano una luce argentea quando vengono osservati dalla superficie.
Ultima tappa: baia di Palmižana sulle isole Pakleni. Goditi una piacevole gita in barca e le viste sul mare mentre continui il viaggio verso l'isola Hell.
Qui troverai una splendida spiaggia di sabbia e ciottoli, situata nella baia di Palmižana (baia di Vinogradišće), e diversi ristoranti gourmet di prima classe nascosti tra pini e ulivi. Prenditi del tempo per scoprire le numerose baie dove potrai goderti un po' solitudine, mare, sole e la sontuosa la natura che ti circonda. Quando avrai finito di nuotare, prendere il sole e cenare sulle isole, lo skipper ti aspetterà dove ti aveva lasciato, per darti il benvenuto a bordo e riportarti sull'isola di Hvar. Arriverai a Hvar nel tardo pomeriggio, intorno alle 18:00.
Attrazioni principali del tour: yacht dotato di servizi igienici e doccia, connessione Wi-Fi gratuita a bordo, musica Bluetooth, spaziose terrazze solarium, sedili confortevoli all'interno.
Nota: l'itinerario e la durata di ogni attività sono approssimativi e dipendono dalle condizioni meteorologiche e dalla capacità del gruppo. I tour possono essere personalizzati per soddisfare i tuoi desideri, con la possibilità di prolungare o abbreviare ogni sosta in base alle richieste.

 

Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Bevande
  • Rinfresco leggero
  • Guida/autista
  • Crociera turistica
  • Tour privato
Non incluso
  • Biglietto per la grotta Blu (100 kn a persona) e la grotta Verde (70 kn a persona).
  • Pranzo
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • È richiesto un abbigliamento smart casual
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
75%
Attività simili in Lesina Clicca per scoprire altre esperienze
Anonymous
Anonimo

Lesina

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.