Ingresso al National Motorcycle Museum
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Ingresso al National Motorcycle Museum
/ United Kingdom / England / West Midlands / Hampton in Arden / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Olandese Scopri i dettagli in Portoghese

Ingresso al National Motorcycle Museum

2 h
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Il National Motorcycle Museum è situato in posizione ideale nella capitale mondiale delle officine, un tempo rinomata, con sede centrale nel Regno Unito, con collegamenti di rete ideali attraverso tutti i principali itinerari, come l'M42, la stazione ferroviaria internazionale di Birmingham e l'aeroporto internazionale di Birmingham, tutti a portata di mano. Il Museo ha un ampio parcheggio gratuito accessibile alle sedie a rotelle.

Con i suoi cinque padiglioni, questo tour vi porterà indietro nella storia, dai motociclisti veterani e pionieri ai piloti dell'era moderna del superbike.

Il negozio di souvenir offre un'ampia gamma di libri sulle moto, souvenir e cimeli di abbigliamento da motociclista per tutta la famiglia.

L'Archivio del Museo conserva un inventario in continua evoluzione di libri originali sui motocicli, letteratura tecnica e pubblicazioni di vendita (Bruce Main Smith). Disponibile per l'acquisto in negozio e online, troverai un elenco alfabetico di un vasto archivio di oltre 4000 set di fotocopie, tra cui manuali d'officina di moto, parti illustrate dei libri, cataloghi di vendita annuali e libri di istruzioni.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Biglietto d'ingresso
Non incluso
  • DVD (disponibili a pagamento)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Accessibile con sedia a rotelle
Funzioni
Culturale
85%
Turismo
65%
Originale
60%
Recensioni
4.4
3
D
Dominic O
3 | 2017-08-04

All was as it should be...........building was exceptionally hot.........

D
David C
5 | 2016-08-18

I did not believe that there were so many British Motor Cycle manufacturers. It shows that what ever designs of engines and or chassis of today....it has all been done before. The number of bikes in the halls is staggering and every one is just that much different to the others. Must be worth a second visit.

Anonymous
Anonimo

Hampton-in-Arden

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.