Tour de Il Trono di Spade di Girona per le tappe
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour de Il Trono di Spade di Girona per le tappe
/ Spain / Catalonia / Province of Girona / Girona / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Olandese Scopri i dettagli in Portoghese

Tour de Il Trono di Spade di Girona per le tappe

Variable
E-Ticket
Da sapere su questa attività
Non perdere l'opportunità di sentirti all'interno della serie di Game of Thrones, con questo tour tematico ti sentirai come un altro personaggio che cammina lungo King's Landing o Bravoos.Sarai nel centro della città per scoprire le tappe di storie affascinanti del sesto periodo di Game of Thrones. Inizierai osservando la cattedrale di Santa Maria, nella cui scala è stato girato il momento in cui la regina Cersei stava facendo la vergogna da Big Septode Baelor. Più tardi attraverserai la strada Mons. Josep Cartaña, dove riconoscerai il luogo in cui Arya incontra il mendicante cieco durante il suo soggiorno a Bravoos. Continuerai il percorso insieme al monastero di San Pietro di Galligans, i seguaci di Game of Thrones identificheranno in questo luogo la biblioteca di Antigua. Di fronte all'edificio monastico troverete la Piazza delle Giurie, la cui estetica della corte medievale ha conquistato i registi della serie, che ha scelto questo angolo di Gerona per girare il palcoscenico giocando a cui Arya vede la storia rappresentata della sua famiglia.Dopo aver conosciuto i segreti della serie e gli attori che hanno coperto le strade di Girona, andrai a prendere una birra e in seguito avrai del tempo libero per continuare ad esplorare la città da solo.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
90%
Culturale
70%
Originale
20%
Anonymous
Anonimo

Girona

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.