Tour di 3 giorni a Petra e Cairo da Eilat
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour di 3 giorni a Petra e Cairo da Eilat
/ Israel / South District / Be'er Sheva / Eilat / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Olandese Scopri i dettagli in Portoghese

Tour di 3 giorni a Petra e Cairo da Eilat

Variable
Multi-giornata
E-Ticket
Da sapere su questa attività
Petra è stata lasciata dai Nabatei migliaia di anni fa. Nell'antichità Petra era un santuario o un rifugio. Dai un'occhiata al Tesoro entrando da una fessura tra le montagne chiamata Siq. Il Tesoro è ciò che ha dato a Petra il suo status di una delle sette meraviglie del mondo. C'è un anfiteatro che ospitava oltre 4000 persone e ci sono tombe visibili tra i posti a sedere. Ci sono oltre 800 statue, templi, facciate e altro. Il Cairo è la città più popolata dell'Egitto e del Medio Oriente. Con la collezione più abbondante di maschere, monete e manufatti, il Museo Egizio è il più famoso e la gente viene da tutto il mondo per visitare il museo. Si dice che le piramidi siano state costruite dagli schiavi in ​​Egitto per ospitare i faraoni morti. Hanno costruito molti passaggi e stanze per cercare di ingannare i graverobbers. La sfinge è una delle statue più grandi del mondo, e si suppone di rappresentare uno dei faraoni. La valle di Sakaara è sede di una delle più antiche piramidi di Djoser o Step Pyramid. Ci sono piramidi da vedere, la città è considerata un vasto cimitero, che è molto antico. Giorno 1: Inizierai il tour alle 8:00 dalla città di Eilat con un prelievo diretto. Continuerai quindi verso il confine di Arava e passerai il confine verso la Giordania, dove un rappresentante ti incontrerà. Continuerai con un tragitto fino al sito di Petra (circa 3 ore). Visita Petra con la tua guida e visita il famoso tesoro, l'anfiteatro e molto altro. Dopo aver visitato Petra, pranzerai in un ristorante locale. Successivamente ti godrai un giro turistico ad Aqaba e tornerai in Israele. L'ora prevista per il ritorno a Eilat è alle 19:00. Dopo il ritorno a Eilat avrete un tempo di riposo fino alla vostra partenza a mezzanotte e inizierete il vostro tour al Cairo. Farai un giro in auto fino al confine Taba d'Egitto e attraverserai la strada per il Cairo (a circa 5 ore di macchina). Giorno 2: Inizierai il tour con le piramidi, la sfinge, il mercato e il museo. Successivamente, pranzerai e andrai in albergo per cena e pernottamento in un hotel a 4 stelle. C'è un'opzione per fare una crociera sul Nilo a proprie spese. 3 ° giorno: Inizierai la giornata con la colazione in hotel e poi viaggerai attraverso il Cairo verso la valle di Sakkara e la città vecchia del Cairo. Dopo pranzo, tornerai al valico di Taba per Eilat.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
70%
Attività simili in Elat Clicca per scoprire altre esperienze
Anonymous
Anonimo

Elat

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.