Crociera di 8 giorni in Croazia da Dubrovnik alla costa dalmata
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Crociera di 8 giorni in Croazia da Dubrovnik alla costa dalmata

Crociera di 8 giorni in Croazia da Dubrovnik alla costa dalmata

8 days
Da sapere su questa attività
Dopo la prima notte a bordo della nave a Dubrovnik, salpa alla volta dell'isola di Mljet (Meleda), dove le leggende di Ulisse prendono vita. Esplora il terreno lussureggiante di questa isola dell'Adriatico, coperta di pini e querce, e tuffati nelle rinfrescanti acque delle piscine naturali.

Il giorno successivo, viaggia all'isola di Hvar (Lesina), governata dalla Repubblica di Venezia nel Medioevo, e all’isola di Brač (Brazza). Questa isola è ricca di sorgenti di acqua dolce, graziose colline, vigneti, frutteti e pittoreschi campi di lavanda.

Prosegui verso Bol sull'isola di Brač (Brazza) per crogiolarti al sole sulla spiaggia e vedere la montagna più alta di tutte le isole dell'Adriatico. E dopo, scopri la vita notturna di Spalato. Visita l'isola di Korčula (Curzola), che si dice abbia dato i natali a Marco Polo e, il giorno seguente, fermati a fare un bagno a Trstenik sulla penisola di Pelješac (Sabbioncello), famosa per la sua cultura del vino. 

Vedi l’itinerario qui sotto per i dettagli completi. In ogni destinazione, parteciperai a un tour guidato o avrai tempo libero per scoprire le meraviglie dell'area in autonomia.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Soggiorno di 7 notti
  • Pasti come da itinerario (B = prima colazione, L = pranzo, D = cena)
Non incluso
  • Mance (consigliate)
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato. Facoltativo: cena al barbecue a 20 euro e cena Elegance a 33 euro a persona e a pasto.
  • Tassa di soggiorno e tasse portuali (circa 3 euro a persona per notte)
Extra
  • Si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • L'itinerario può cambiare se il capitano lo ritiene necessario
  • Massimo 3 persone per cabina. In caso di 3 adulti e 1 bambino, sono richieste 2 cabine doppie
  • Tutte le cabine sono dotate di finestre, ma sul ponte inferiore è vietato aprirle, per evitare la possibilità che entri dell'acqua. Sul ponte superiore le cabine hanno tutte una finestra e alcune anche una seconda finestra nel bagno.
Funzioni
Turismo
85% Culturale
55% Acquatica
25% Originale
20%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni