Escursione a terra a Dublino: Biglietto d'ingresso saltafila alla Guinness Storehouse

Escursione a terra a Dublino: Biglietto d'ingresso saltafila alla Guinness Storehouse

15 recensione
Durata: Variable
A partire da
€25
viator
Aggiungi ai preferiti Escursione a terra a Dublino: Biglietto d'ingresso saltafila alla Guinness Storehouse

Opzioni

Salta la fila Il modo più veloce
Biglietto Prenota in anticipo

Descrizione

Situato nel leggendario birrificio St James's Gate Brewery di Dublino, Guinness Storehouse ha ospitato la produzione della "black stuff", come è spesso chiamata la Guinness, sin dal 1759, quando Arthur Guinness firmò un contratto d'affitto per 9.000 anni. Con questa escursione saltafila, potrai esplorare la Storehouse senza aspettare in coda!

La Storehouse, un ex impianto di fermentazione, è stata ristrutturata per diventare un centro visitatori dedicato alla storia della Guinness. La principale attrazione per i visitatori in Irlanda svela la propria storia in sette piani progettati attorno a un gigantesco boccale che, se riempito, conterrebbe 14,3 milioni di pinte di Guinness.

Il momento culminante dell'escursione alla Storehouse è senz'altro il Gravity Bar, simbolicamente la "testa della pinta", da dove è possibile apprezzare panorami a 360 gradi su Dublino sorseggiando una pinta di Guinness gratuita.

Poiché questa escursione è a 15 minuti di taxi dal porto delle navi da crociera di Dublino, occorre tenerne conto per il ritorno alla propria nave. Lasciati tempo sufficiente per partecipare all'escursione e garantirti un tempestivo ritorno al porto. Questa escursione non è coperta dalla nostra polizza senza preoccupazioni.

Guarda la sezione Itinerario riportata di seguito per un programma più completo e dettagliato.
Read more Show less

Dublino

Scegli il tipo di attività che preferisci

Collezioni
26
Tour e Attività
246

Funzioni

95%
Turismo
60%
Culturale
30%
Acquatica

Collezioni

Questa esperienza è parte di queste collezioni

×