Esclusiva Viator: Tour panoramico privato di Buenos Aires con ingresso al palazzo presidenziale

Esclusiva Viator: Tour panoramico privato di Buenos Aires con ingresso al palazzo presidenziale

7 recensione
Durata: 6 h
A partire da
€66
viator
Aggiungi ai preferiti Esclusiva Viator: Tour panoramico privato di Buenos Aires con ingresso al palazzo presidenziale

Opzioni

Riservato Solo per te
Biglietto Prenota in anticipo

Descrizione

Il tour panoramico privato inizia con il prelievo dal tuo hotel in posizione centrale a Buenos Aires. Sali a bordo della tua auto privata e raggiungi Plaza de Mayo, il centro politico di Buenos Aires. Qui, partecipa a un tour guidato della Casa Rosada, la sede ufficiale del presidente argentino. Tutti i tour sono condotti da guardie presidenziali e sono svolti in spagnolo, ma in questo tour esclusivo, una guida di lingua inglese e portoghese tradurrà per te la storia di questo luogo simbolo. Se non conosci bene lo spagnolo, questo è il tour ideale per te, disponibile solo su Viator.
All'interno del sontuoso edificio, famoso per il suo esterno rosa, sarai condotto oltre i ritratti di argentini famosi come Che Guevara. Esci sul balcone dove Evita Peron teneva i suoi discorsi e osserva la piazza fino alla vicina cattedrale Metropolitana e il Cabildo (municipio). Prima di partire, assicurati di entrare nell'ufficio presidenziale per dare un'occhiata!
Una volta tornato al veicolo privato, rilassati sul comodo sedile, mentre superi le attrazioni principali di Buenos Aires nei famosi quartieri della città. Oltrepassa il Teatro Colón, uno splendido teatro d'opera vicino a Plaza de la República, dove potrai vedere l'Obelisco de Buenos Aires (l'obelisco di Buenos Aires), costruito nel 1936.
Se hai optato per il pranzo, goditi una parrillada in una famosa steakhouse di San Telmo, uno dei quartieri più antichi della città. Dopo il tuo delizioso pasto al barbecue, ammira l'architettura coloniale ben conservata e tieni gli occhi aperti in cerca di esibizioni spontanee di tango, mentre attraversi Plaza Dorrego. Se non hai selezionato l'opzione pranzo, ti basterà chiedere al tuo autista di fermarsi ovunque desideri, per un delizioso spuntino (a tue spese).
Dopodiché, raggiungi La Boca, il quartiere più vivace della città, che fu fondato da immigrati italiani. Fai una passeggiata lungo il Caminito, la principale strada pedonale, dove potrai vedere gli artisti locali vendere le loro opere contro gli edifici dai colori vivaci. Viaggerai verso il quartiere sul mare di Puerto Madero fino a Palermo, dove si trovano lo zoo di Buenos Aires e il planetario Galileo Galilei nel Bosque Palermo, il parco più grande della città. Quando arrivi nell'esclusivo quartiere di Recoleta, avrai la possibilità di visitare il cimitero di Recoleta, dove i resti di argentini famosi, come Eva Peron, sono sepolti sotto imponenti monumenti.
Dopo l'esplorazione a piedi, l'autista riporterà il tuo gruppo privato all'hotel.
Read more Show less

Buenos Aires

Scegli il tipo di attività che preferisci

Collezioni
22
Tour e Attività
174

Funzioni

100%
Turismo
75%
Culturale

Collezioni

Questa esperienza è parte di queste collezioni

×