Tour di 2 giorni della Transilvania medievale
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour di 2 giorni della Transilvania medievale

Tour di 2 giorni della Transilvania medievale

2 days
Multi-giornata
Da sapere su questa attività
Inizia il tour visitando la città e la località montana di Sinaia, dove si trova il castello di Peles, uno dei palazzi reali meglio conservati di Europa. Scopri il villaggio di Bran e il castello di Bran (castello di Dracula), il cui impressionante aspetto in cima alla collina è la base di molti miti e leggende della Romania. Il castello di Bran è stato restaurato sotto la supervisione dell'architetto Karel Liman, che l'ha trasformato in una splendida residenza estiva.

Scopri l'affascinante città medievale di Brasov, le cui mura, torri ed edifici hanno ancora lo stesso aspetto come nel XIII secolo. Trascorri la notte nel cuore dell'incantevole città medievale di Sighisoara.

Il giorno successivo del tour hai l'opportunità unica di esplorare la città vecchia di Sighisoara. Visita la torre dell'orologio, la chiesa in cima alla collina e la casa di Dracula, dove Vlad Tepes nacque nel 1431. La tappa successiva è una visita al villaggio di Biertan, un sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO e uno dei primi insediamenti tedeschi in Transilvania. La chiesa fortificata di Biertan fu costruita dai contadini tedeschi nella Transilvania ed è stata utilizzata per quasi 300 anni come la residenza dell'arcivescovo della Transilvania.

Continua il tour della Transilvania medievale dirigendoti verso Sibiu, una delle più importanti città fortificate della Transilvania. Visita la città vecchia e la sua piazza grande, la piazza piccola, la chiesa delle orsoline, la chiesa francescana, la torre delle scale, la torre dei pellai, il ponte delle bugie, la casa della corporazione dei macellai e, per ultimo ma non meno importante, lo straordinario Museo nazionale Brukenthal.

Concludi il tour passando dalla valle del fiume Olt mentre torni a Bucarest.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Sistemazione a seconda dell'itinerario
  • Supplemento carburante
  • Tasse locali
  • Guida professionista
  • Trasporto in minivan con aria condizionata
Non incluso
  • Tariffe di ingresso
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato
  • Foto ricordo (disponibili a pagamento)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • È previsto un discreto numero di percorsi a piedi
Funzioni
Turismo
90% Culturale
70% Acquatica
30%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni