Esperienza di cucina casalinga tradizionale a Bologna
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Esperienza di cucina casalinga tradizionale a Bologna
/ Italy / Emilia-Romagna / Metropolitan City of Bologna / Bologna / Tour e Attività /
Scopri i dettagli in Italiano
Scopri i dettagli in Tedesco Scopri i dettagli in Inglese Scopri i dettagli in Spagnolo Scopri i dettagli in Francese Scopri i dettagli in Olandese Scopri i dettagli in Portoghese

Esperienza di cucina casalinga tradizionale a Bologna

Variable
E-Ticket
Da sapere su questa attività
Bologna è la vera capitale italiana del "foodie ", rinomata in tutto il mondo per la sua cucina. È la città natale della mortadella, delle tagliatelle, dei ragu 'e, soprattutto, dei deliziosi tortellini.
Certo ... i veri tortellini sono fatti in casa, e in questa combinazione di cucina / tour, puoi avere l'opportunità di provare una speciale sessione di pasta in casa di Lucia. Imparare a creare freschi tortellini è il modo migliore per vivere Bologna come un locale. Prima della sessione, sarai guidato in una deliziosa passeggiata sotto i portici del centro città, attraverso le strette vie acciottolate del vecchio mercato alimentare, e intorno a Piazza Maggiore, la vera anima della città.
Poi andrai al mercato delle erbe dove i veri bolognesi fanno shopping. Qui, puoi scoprire molti luoghi nascosti che rivelano la storia della città dal passato al presente. Sarai in grado di apprezzare il vero spirito di Bologna, ammirando la bellezza dei suoi panorami e scoprendo la ricchezza della tradizione culinaria bolognese. Alla fine del tour, pranzerai in un'antica " Trattoria " risalente al XIV secolo.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
95%
Culturale
85%
Cibo
85%
Originale
55%
Attività simili in Bologna Clicca per scoprire altre esperienze
Anonymous
Anonimo

Bologna

  • Informazioni e consigli
  • Tour e Attività

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.