Museo della Fotografia
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Museo della Fotografia

Museo della Fotografia

Variable
Da sapere su questa attività
Vai pazzo per la fotografia? Unisciti al club qui al Museo della Fotografia (Museum für Fotografie) di Berlino, che attira fotografi e fan della fotografia provenienti da ogni angolo del pianeta. Salta la coda e metti a fuoco i 2000 m² di scatti, mostre e sguardi sulla storia della fotografia, inclusi lavori e macchine fotografiche di Helmut Newton, famoso in tutto il mondo.
Al Museum für Fotografie (Museo della Fotografia) di Berlino entrerai nell'impeccabile mondo della fotografia. Posa lo sguardo su collezioni di fotografie che spaziano dal XIX al XXI secolo e riempiono i 2000 m² di spazio dedicato alla mostra. Lungo il percorso, imparerai ad apprezzare la potenza e la storia della fotografia.
La mostra permanente Private Property , al piano terra, include opere di Helmut Newton, le sue macchine fotografiche, la sua collezione d'arte, il famoso Newton-Mobil e molto altro. Mostre sempre nuove sono gentilmente concesse dalla Collection of Photography di Kunstbibliothek e dalla Fondazione Helmut.
Più di un milione di visitatori ha varcato le porte di questo museo negli ultimi anni e questo dimostra quanto il fascino esercitato della vita guardata attraverso le lenti sia immortale. Salta la coda con questo biglietto e guarda da una nuova prospettiva!
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Culturale
100% Turismo
90% Originale
65%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni