Sagrada Familia: Accesso rapido
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Sagrada Familia: Accesso rapido

Sagrada Familia: Accesso rapido

Variable
Popolari
Salta la fila
Da sapere su questa attività
La Sagrada Familia è l'opera massima di Gaudí... e non è neppure terminata! Questa chiesa riccamente decorata incarna sia l'ambiziosa immaginazione sia la devozione religiosa del famoso architetto catalano.
Non c’è davvero nulla di eufemistico nella Basilica i Temple Expiatori de la Sagrada Familia (Sagrada Familia), il capolavoro di Antoni Gaudí­. Le sue cuspidi slanciate dominano la capitale catalana e ogni superficie è intricata e ricca di significato. È davvero una meraviglia. Con il suo stile unico, che fonde simbolismo cristiano e forme organiche, l'architetto catalano rinomato in tutto il mondo si dedicò a questo progetto al punto che decise di vivere lì per 16 anni (è stato poi sepolto nella cripta sottostante).
Quando verrà terminata nel 2026, per il 100° anniversario della morte di Gaudí­, la Sagrada Familia avrà richiesto 144 anni per la sua costruzione. Il progetto originale prevedeva diciotto guglie, la più alta delle quali sarebbe dovuta essere di 172,5 m, ovvero la più alta fra le chiese di tutto il mondo. Gaudí voleva che la costruzione del tempio venisse finanziata dalle persone, difatti il costo per l'ingresso è destinato al completamento della chiesa, iniziato nel 1882. Anche il museo della Sagrada Familia merita una visita!
Questo biglietto non include l'accesso alle torri.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
80% Culturale
45% Originale
35%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni