Levon Vincent, Space Dimension Controller Live e Renaat Vandepapeliere | R & s Records
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Levon Vincent, Space Dimension Controller Live e Renaat Vandepapeliere | R & s Records

Levon Vincent, Space Dimension Controller Live e Renaat Vandepapeliere | R & s Records

Variable
E-Ticket
Da sapere su questa attività
SABATO | MARZO 2018 @ CLUB RAZZMATAZZ | Apertura delle porte 01:00
1 Ticket 4 club >>> RAZZCLUB, THE LOFT, LOLITA, POP BAR.
LOFT: R & S RECORDS: LEVON VINCENT + CONTROLLER DIMENSION SPAZIO IN DIRETTA! + RENAAT VANDEPAPELIERE
Fin dai tempi gloriosi della discoteca negli anni '70 il fascino di un'etichetta discografica ha spesso eguagliato o addirittura eclissato gli artisti, non solo per gli onnipresenti addetti ai lavori, ma semplicemente per i devoti che cercano un sigillo di qualità, qualcosa per portare avanti la musica o semplicemente qualcosa garantito per saltare il tetto. Disco aveva Salsoul e Prelude, la casa di Chicago era dominata da DJ International e Trax, la techno di Detroit guadagnava la sua mistica da etichette come Metroplex e Transmat mentre la casa di New York era governata da Nu Groove e Strictly Rhythm.
Nel frattempo a Ghent, in Belgio, il caratteristico logo Cavallino rampante di R & S ha annunciato un flusso di techno d'avanguardia che si è scatenato quando l'etichetta ha corrallato più sismiche armi da battaglia elettroniche di qualsiasi altro nella storia della musica dance europea. R & S ha autorizzato i brani più famosi di tutto il mondo mentre sviluppava la sua formidabile scuderia di produttori. Il catalogo è a dir poco sbalorditivo. Il roster si legge come chi è chi della musica elettronica, Aphex Twin, Derrick May, Ken Ishi, CJ Bolland, Kenny Larkin, 69 / Carl Craig, Joey Beltram, Modello 500, Dave Angel, la lista potrebbe continuare all'infinito.
L'inizio del 2008 ha visto il rilancio di R & S, rilasciando un certo numero di album classici rimasterizzati e remix di classici come Audion, Prins Thomas, Tom Middleton, Optimo e Boyz Noise. Ma l'etichetta non è guardare al passato, sta continuando la sua tradizione di rilascio di musica nuova e all'avanguardia. Dal momento del rilancio, l'etichetta si è nuovamente posizionata come una delle etichette elettroniche più lungimiranti con il nuovo roster che comprende James Blake, Pariah, Space Dimension Controller, Blawan, Lone, Vondelpark, Model 500, Airhead e Tessela.
Le uscite della R & S Records sono state disegnate da Noir, Truncate, Kirk Degiorgio, Rodriguez Jr., Ralf Kollmann, Dominik Eulberg, Jacques Renault, e ME, FJAAK, Ryan Elliott, Adana Twins, Andhim, FJAAK, Monika Kruse, La Fleur, Ellen Allien, Galcher Lustwerk, Ryan Elliott, Kenneth Christiansen, Dominik Eulberg, Blond: ish, Jay Lumen e altri 1908.
Compra il tuo biglietto ora !!
Generi: elettronico, techno, casa
Lines Up: Levon Vincent, Space Dimension Controller, Renaat Vandepapeliere
Atmosfere: Underground, Alternative
Condizioni della porta: abbigliamento casual
Politiche dell'età: +18
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Turismo
75% Culturale
45% Originale
20%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni