Accesso prioritario: tour della Sagrada Familia di Barcellona
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Accesso prioritario: tour della Sagrada Familia di Barcellona

Accesso prioritario: tour della Sagrada Familia di Barcellona

1h30
Popolari
Da sapere su questa attività
Scegliere un orario di inizio che corrisponda al proprio programma; incontro con la guida nel centro di Barcellona. Si possono oltrepassare le lunghe file d'ingresso, che spesso superano le due ore, per ammirare il capolavoro dell'arte gotica di Gaudí: la Sagrada Familia. Dopo aver saltato la fila, si parte alla scoperta della sorprendente chiesa di Barcellona in un esaustivo tour a piedi.

Considerata Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, La Sagrada Familia è stata consacrata e proclamata basilica minore da Papa Benedetto XVI. Si può scoprire tutto sulla sua affascinante storia con la guida e ascoltare come Gaudi progettò l'interno della chiesa a croce latina con cinque navate. Si ammirano i sontuosi ornamenti e si passeggia sotto le volte alte 70 metri.

Prima di uscire dalla chiesa, si visita il museo della Sagrada Familia per vedere i disegni, i modelli in gesso e le immagini sullo sviluppo della cattedrale sin dal 1880. La Sagrada Familia è rimasta notoriamente incompiuta, e nel museo sarà possibile trovare tutti i documenti riguardanti la costruzione attualmente in corso. L'anno previsto per la conclusione dell'edificio è il 2026, ossia il centenario della morte di Gaudí.

Il tour si conclude all'interno del museo, ma è possibile restarvi più a lungo, se lo si desidera, per esplorare le mostre con i propri ritmi.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Guida locale
  • Biglietto d'ingresso
Non incluso
  • Mance (facoltative)
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Cibo e bevande
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata 1 giorno prima della data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma il prima possibile, in base alla disponibilità
  • Non accessibile da utenti su sedia a rotelle
  • Non è possibile prevedere i periodi di maggior affollamento alla Sagrada Familia. Generalmente, la presenza di lunghe code davanti alle maggiori attrazioni turistiche è tipica nel periodo estivo, nei weekend e nei periodi di alta stagione (Natale, Pasqua, festività locali). I biglietti saltafila consentono di saltare la fila qualora ce ne fosse una. Purtroppo non c'è modo di prevedere i giorni e gli orari in cui ci saranno code
  • Tutti i visitatori devono passare attraverso i metal detector ai punti di controllo sicurezza, si prega quindi di prevedere un'attesa di circa 20-30 minuti al fine di favorire l'espletamento di tali controlli
  • Massimo 9 persone per prenotazione
  • Poiché si tratta di una chiesa cattolica, i visitatori devono indossare un abbigliamento appropriato; è necessario per l'ingresso alla Basilica della Sagrada Familia. Non sono ammessi canottiere, magliette senza spalline, pantaloncini corti o sandali. Inoltre ai visitatori non sarà consentito l'ingresso con indumenti speciali per celebrare qualsiasi tipo di festività.
Funzioni
Turismo
90% Culturale
80%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni