Tour privato: Gita giornaliera a Bay of Islands da Auckland
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour privato: Gita giornaliera a Bay of Islands da Auckland

Tour privato: Gita giornaliera a Bay of Islands da Auckland

1 day
Riservato
Giornata intera
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
La giornata inizierà con il prelievo dall'hotel di Auckland. Da qui, ti dirigerai verso Pahia City. Ammira lo spettacolare paesaggio rurale e costiero lungo il tragitto.

La prima tappa sarà il Parry Kauri Park. Qui, potrai vedere i due famosi, giganteschi alberi Kauri. Visita il museo o passeggia lungo una delle passerelle attraverso il nativo "bush".

Dopodiché, il viaggio continua fino alla prossima tappa: le Whangarei Falls. Sgranchisciti le gambe durante la sosta alle Whangarei Falls, una splendida cascata di 26 m nei pressi della città marittima di Whangarei. Può apparire come svariate colonne d'acqua parallele o una grande colonna rettangolare a seconda della quantità di pioggia che c'è stata.

Una passeggiata circolare ti permette di vivere le cascate sia dall'alto sia dal basso. Alla base, si trova un tavolo da picnic, un bel posto per vedere alcune delle anatre nuotare attraverso la piscina naturale, prima della cascata.

Esplora Pahia che è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e la splendida costa, con un'ampia varietà di fauna marina. Osserva i negozi di un'epoca passata.

Quindi, prosegui verso le Haruru Falls, una versione in miniatura delle famose cascate del Niagara, che offrono delle viste spettacolari. Inoltre, potrai scegliere di sperimentare l'attrazione principale di Pahia: la crociera Hole in the Rock and Cape Brett.

Ammira il panorama mentre navighi oltre il faro di Cape Brett, prima di arrivare al maestoso Hole in the Rock. Trattieni il respiro mentre lo skipper ti conduce attraverso lo stretto spazio e ammira le pareti di roccia che si innalzano sopra di te. Osserva la Grand Cathedral Cave, prima di rientrare nelle acque riparate della baia. Cerca delfini comuni e tursiopi, balene e altra fauna marina, mentre entri nel vivo dell'azione dalla comodità del Dolphin Seeker.

Torna ad Auckland per il servizio di riaccompagnato nel luogo desiderato della città, con un piccolo ricordo da parte nostra.

Anche questo tour offre una flessibilità impareggiabile in quanto, pagando un supplemento forfettario, potrai avere a disposizione una guida nelle seguenti lingue: arabo, cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, spagnolo, norvegese, svedese, danese.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Guida/autista
  • Trasporto in veicolo privato
  • Spuntini leggeri e acqua
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Tutte le tasse, le commissioni e i costi di gestione
Non incluso
  • Tariffe di ingresso
  • Sovrapprezzo per i bagagli (dove applicabile)
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato
  • Pranzo
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • I seggiolini sono disponibili su richiesta al momento della prenotazione.
  • È previsto un discreto numero di percorsi a piedi
  • È richiesto un numero minimo di 2 persone per prenotazione
  • Tutte le guide parlano inglese. Se ti serve una guida che parli una delle seguenti lingue, dovrai pagare un supplemento forfettario di 150 NZD per gruppo prenotato: arabo, cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, spagnolo, norvegese, svedese, danese
Funzioni
Turismo
100% Culturale
70%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni