Tour privato di un giorno a Rotorua da Auckland
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour privato di un giorno a Rotorua da Auckland

Tour privato di un giorno a Rotorua da Auckland

1 day
Riservato
Giornata intera
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Il tour privato inizierà con il prelievo dall'hotel di Auckland. Da qui, l'autista ti porterà a Rotorua.

Lungo il tragitto farai una breve sosta a Matamata, resa famosa della trilogia dal Signore degli Anelli e da Hobbiville. Questa città è anche una fiorente area agricola conosciuta per allevamento e l'addestramento di cavalli. Proseguiremo oltrepassando splendidi paesaggi e la densa foresta di Mamaku, prima di giungere a Rotorua.

Poi, andremo a Te Puia per un tradizionale benvenuto maori seguito da uno spettacolo culturale. In seguito, parteciperai a un tour guidato personalizzato del villaggio maori Pikirangi. Il villaggio Pikirangi è un tradizionale insediamento maori. Qui, sarai testimone della società maori pre-europea.

Successivamente, sarai portato alla Kiwi House, dove verrai in contatto con il nostro straordinario uccello nazionale e avrai l'opportunità di scoprire di più su di loro.

Terminata la tua avventura tra i kiwi, sarai portato alla valle geotermale di Te Whakarewarewa. Esplora le piscine di fango e il geyser famoso in tutto il mondo. Ogni giorno nella valle termale di Te Whakarewarewa i geyser esplodono, le piscine di fango ribollono e il vapore fuoriesce.

In seguito, sarai portato a visitare il centro città di Rotorua, dove vedrai i Government Gardens e Lake Front, prima di vistare i laghi Verde e Blu. Durante il tragitto, esplora la famosa foresta di sequoie.

Da qui, potrai scegliere se rilassarti in una Spa polinesiana, sperimentare altre attività in città oppure visitare Wai o Taupo. Al termine del tour, sarai riaccompagnato alla tua sistemazione di Auckland.

Si prega di notare che si tratta di un itinerario consigliato e che le tariffe d'ingresso non sono incluse.

Anche questo tour offre una flessibilità impareggiabile in quanto, pagando un supplemento forfettario, potrai avere a disposizione una guida nelle seguenti lingue: arabo, cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, spagnolo, norvegese, svedese, danese.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Spuntini leggeri e acqua minerale
  • Trasporto in veicolo privato
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
Non incluso
  • Pranzo
  • Tariffe di ingresso
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato
  • Foto ricordo (disponibili a pagamento)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • È previsto un numero ridotto di spostamenti a piedi
  • I seggiolini sono disponibili su richiesta al momento della prenotazione.
  • Nota che si tratta di un itinerario consigliato e che le tariffe d'ingresso non sono incluse
  • È richiesto un numero minimo di 2 persone per prenotazione
  • Tutte le guide parlano inglese. Se ti serve una guida che parli una delle seguenti lingue, dovrai pagare un supplemento forfettario di 150 NZD per gruppo prenotato: arabo, cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese, russo, spagnolo, norvegese, svedese, danese
Funzioni
Turismo
95% Culturale
65% Originale
30%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni