Biglietto di ingresso al Monastero di Santa Caterina
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Biglietto di ingresso al Monastero di Santa Caterina

Biglietto di ingresso al Monastero di Santa Caterina

2 h
Biglietto
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Durante una visita ad Arequipa del viceré Francisco de Toledo, il Cabildo (municipio) manifestò il desiderio di edificare un monastero per le monache. Il viceré decise quindi di richiedere le licenze necessarie per la costruzione del "Monastero delle suore dell'ordine di Santa Caterina da Siena".
Anni più tardi, Doña María de Guzmán, vedova di Diego Hernández de Mendoza, donna bella, ricca, giovane e senza figli, decise di donare tutti i suoi averi al monastero ritirandosi a vita privata al suo interno. Il 10 settembre del 1579, il consiglio comunale, il consiglio di giustizia, l'esercito e la diocesi di Cuzco firmarono la relazione e la capitolazione del monastero. Il consiglio cittadino trasferì quindi quattro lotti di proprietà della città in favore di questa iniziativa e nominò Doña María de Guzmán "prima abitante e priora del monastero".
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Tariffe di ingresso
Non incluso
  • Cibo e bevande
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Per accedere ai luoghi di culto e a determinati musei, è richiesto un abbigliamento adeguato. Non sono ammessi pantaloncini o canottiere. Sia gli uomini che le donne DEVONO avere ginocchia e spalle coperte. In caso di mancata applicazione di questo codice di abbigliamento, potrebbe essere negato l'ingresso.
  • Accessibile con sedia a rotelle
Funzioni
Turismo
70%
Culturale
60%
Originale
45%
Anonymous
Anonimo

Impostazioni

We use cookies to provide you the best experience. By continuing to browse this site, you accept the use of cookies. For more information, please read our privacy policy.