Tour privato: tour a piedi della città di Amsterdam
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour privato: tour a piedi della città di Amsterdam

Tour privato: tour a piedi della città di Amsterdam

4 h
Riservato
A piedi
Da sapere su questa attività
Il punto di prelievo è l'hotel di Amsterdam o la Piazza Dam all'ora prestabilita; da lì si raggiunge il punto di partenza del tour. Questo tour può essere gestito in inglese, francese, tedesco, spagnolo o portoghese; è sufficiente comunicare la lingua preferita al momento della prenotazione.
Iniziare con un breve tragitto in tram per il quartiere Jordaan, zona una volta occupata dalla classe operaia che adesso è un centro esclusivo pieno di studenti, gallerie d'arte, negozi e mercati di prodotti specializzati, e comprende alcune delle attrazioni principali della città, tra cui la Casa di Anna Frank e West Kirk (la Chiesa dell'ovest).
Probabilmente hai visto la sfilza di case galleggianti lungo i canali di Amsterdam. Nel quartiere Jordaan, è possibile dare uno sguardo approfondito sulla storia che fa da sfondo alla cultura delle case galleggiati della città all'Houseboat Museum.
Successivamente, dirigiti nella vivace zona di Leidseplein per provare un tipico spuntino olandese da "vetrina": queste "vetrine" sono distributori automatici unici che vendono cibo caldo come i kroket (crocchetta di vitello molto fritta). Può sembrare strano, ma è assolutamente da provare!
Proseguire per il Quartiere dei Musei, che ospita molti musei di fama mondiale, come il Museo Van Gogh e il Rjiksmuseum, oltre al Vondelpark.
L'ultima fermata è un posto preferito sia dalla gente del posto sia dai turisti: Albert Cuyp, il più grande mercato di strada dei Paesi Bassi. Passeggiando nel labirinto del mercato tra corridoi e venditori si trova di tutto, dai prodotti freschi all'abbigliamento alla moda.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Gita personalizzabile con guida privata
  • Ingresso all'Houseboat Museum (disponibilità limitata solo durante i mesi invernali)
  • Spuntino olandese
  • Viaggio in tram di sola andata
Non incluso
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato
  • Rientro in Hotel
  • Visita al museo di Van Gogh
  • Mance (facoltative)
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione, a meno che questa non venga effettuata nei 7 giorni precedenti alla data del viaggio. In tal caso, si riceverà la conferma entro 48 ore, a seconda della disponibilità
  • Il tour si svolge indipendentemente dalle condizioni meteorologiche
  • Si consiglia di indossare scarpe comode da passeggio.
  • Il tour può essere gestito in inglese, francese, tedesco, spagnolo o portoghese; si prega di comunicare la lingua preferita al momento della prenotazione.
Funzioni
Turismo
95% Culturale
75% Sport
15%
Recensioni
4.8
140
D
Diana B
5 | 2018-01-05

This tour was amazing!

H
Heather M
5 | 2017-12-27

Eveline was a wonderful tour guide. She was on time picking us up from our hotel, and then proceeded to show us around the beautiful city of Amsterdam. She had enough in her budget to shout us a cup of coffee, which was very welcome on the cold day. We want to thank Eveline for the tour, the highlight for us was the flower market. We recommend highly Eveline for a walking tour.

D
DAVID P
2 | 2017-10-17

This was our 6th time using Viator. The first 5 tours were 5 . This one was disappointing. Though the tour guide was very pleasant, she didnt seem to have a definitive game plan for the 4 hour tour. There was also a clear lack of enthusiasm for the 4 hour walk and knowledge she imparted regarding the city was minimal. Not worth the , expected much more for a private tour.

Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni