Tour in bicicletta di Amsterdam per piccoli gruppi
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour in bicicletta di Amsterdam per piccoli gruppi

Tour in bicicletta di Amsterdam per piccoli gruppi

2 h
Popolari
Piccoli gruppi
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Incontro con la guida esperta vicino alla stazione centrale di Amsterdam, dopo aver indossato il casco si sale sulla bicicletta e si parte!

Il tour di 2-ore in bicicletta inizia con un giro attraverso il labirinto di strade strette e canali che costituiscono il quartiere giordano bohemien. Originariamente un quartiere povero, è ora dimora di un eclettico mix di artisti, studenti e giovani imprenditori e vanta boutique alla moda, caffè tradizionali e ristoranti moderni. La zona è anche sede del famosissimo museo della casa di Anna Frank, accanto alla quale si passerà in bicicletta apprendendo dalla guida il significato dell'edificio, nascondiglio della ragazza ebrea Anna Frank, famosa per il diario scritto durante la guerra.

Continuando il viaggio verso il sud attraverso la città, si passerà davanti al Rijksmuseum, casa dei capolavori di pittori di età barocca come Rembrandt e Vermeer. Sarà poi il momento di una breve pausa nel Parco Vondel, l'oasi verde più grande della città, prima di pedalare sul Magere Brug, spesso pubblicizzata come il più bel ponte in una città che ne ha più di un migliaio.

Come ultimo momento culminante del tour, la guida esperta porterà i partecipanti nel cuore del quartiere a luci rosse di Amsterdam, assolutamente da non perdere per ogni visitatore di Amsterdam. Questo controverso quartiere è effettivamente il più antico di Amsterdam con una storia che risale al XIV secolo. Per scoprire le sue affascinanti - e vivaci - caratteristiche pedalando con la guida.

Alla fine del tour si torna al punto di partenza, dopo aver viaggiato nel "modo olandese" e scoperto le gemme di Amsterdam, potendosi considerare con orgoglio come esperto di Amsterdam!

Supplemento per tour di 3 ore:
Se si sceglie il tour di 3 ore, oltre a fare lo stesso percorso menzionato sopra e vedere le stesse attrazioni, si passerà anche dalla casa del famoso pittore olandese Rembrandt. Inoltre la pausa al Vondel Park sarà leggermente più lunga.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Uso della bicicletta Guida locale
Non incluso
  • Mance (facoltative)
  • Tariffe di ingresso
  • Cibo e bevande
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
Funzioni
Turismo
65% Sport
55% Culturale
35%
Recensioni
4.5
304
J
Jennifer V
5 | 2019-04-03

David was a great tour guide! Highly recommend! Very knowledgeable about the city and was a lot of fun for our adult group. Would book this trip again!

l
ljensen
3 | 2018-07-21

Just OK...good to get acquainted with the city. Taking your life in your hands riding bikes in Amsterdam. Guide wasnt great.

P
Patrice W
4 | 2018-04-08

Easy to use bikes,good way to see the city. Suggest doing this on your first day in Amsterdam to get a feel for this amazing city!

S
Sean Ryan A
5 | 2018-03-26

This tour is a must in Amsterdam - we booked it on the first day we arrived in the city. Guide gave us a summary of all the highlights present in Amsterdam including some history on the attractions!

G
GIHAN A
5 | 2018-01-31

This tour was amazing!

M
Mary S
4 | 2018-01-14

We liked this tour. Our favorite part was biking through Volderpark and stopping for a warm beverage. The only thing I would change was some of the content about Amsterdam that our guide provided. I would have liked more about Amsterdam today and in the last several decades and less on the founding of Amsterdam and the Golden Age.

W
WILLIAM S
2 | 2017-12-01

Guide was fine but bicycle was not

Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni