Tour in bici dei villaggi e della campagna olandesi partendo da Amsterdam
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour in bici dei villaggi e della campagna olandesi partendo da Amsterdam

Tour in bici dei villaggi e della campagna olandesi partendo da Amsterdam

4 h
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Andare in giro per Amsterdam in bicicletta è il modo ideale per orientarsi se si è nuovi in città e i visitatori che tornano scoprono nuovi fatti e ascoltano nuove storie sulla città che amano. In entrambi i casi, tutti sono d'accordo sul fatto che andare in bici è il modo migliore per vedere il meglio di Amsterdam e della sua campagna.
Una gita in bicicletta nel cuore dei Paesi Bassi è l'unico modo per vivere una vera esperienza della cultura nativa di questa nazione unica. Con la guida esperta e le biciclette costruite su misura si può partire per un giro di 35 km attraverso il quartiere settentrionale di Amsterdam.

Il tour della campagna in bici porta lungo sentieri panoramici che attraversano una riserva naturale e attraverso vecchi e pittoreschi villaggi, dove il modo di vita tradizionale olandese è cambiato poco nel corso degli anni. Si passerà inoltre presso innumerevoli ruscelli e canali navigabili. Meglio non dimenticare la macchina fotografica perché la vista è spettacolare, soprattutto mentre si attraversano in bicicletta i verdi pascoli che si estendono a vista d'occhio. Lungo il percorso ci si può fermare per il pranzo (ad un costo aggiuntivo) e un riposino in un bar pittoresco nella Durgerdam rurale.

Con la compagnia di una guida esperta si otterranno informazioni dettagliate sulla storia e il folklore di questa zona. Questo tour è il modo perfetto per fuggire dal trambusto del centro della città di Amsterdam.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Guida locale
  • Uso della bicicletta
Non incluso
  • Cibo e bevande
  • Mance (facoltative)
  • Prelievo presso l'hotel e ritorno
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • È necessario effettuare la prenotazione per almeno 2 persone. Se non viene raggiunto il numero di partecipanti necessario per soddisfare i requisiti, il tour potrebbe essere cancellato dopo la conferma. In questo caso, ti verrà proposta un'opzione alternativa o il rimborso completo.
Funzioni
Turismo
60% Sport
55% Culturale
35%
Recensioni
4.6
106
L
Linnae S
5 | 2018-07-06

I loved this little bike trip. You get a gorgeous tour of the countryside and a nice narrative to go with it. Lunch is at a quaint and cute village. Definitely worth the time and money.

J
Joanne A
5 | 2017-11-08

Really enjoyed the country side bike ride,was easy,scenery very pleasant and guide was informative. Enjoyed lunch in small village. Need to ride single file as roads are narrow and cycling out of Amsterdam you need to keep your wits about you as it is so busy!

O
Olivia C
5 | 2017-10-30

Thoroughly enjoyed this bike tour - great way to experience Dutch countryside and enjoy the most popular mode of transport in Amsterdam. Rian de Wit was our guide and was very helpful and friendly.

K
Kevin K
5 | 2017-10-10

Excellent tour. Took my 9 year old and he loved it. Very easy bike ride and beautiful scenery

A
Alison M
5 | 2017-09-12

We loved our bike tour of the countryside. Our guide Dori was the best. We had fun but also learned a lot about the polders. Stunning landscape and lunch in a beautiful village. The tour worked for the whole family.

D
DIANNE A
5 | 2017-09-08

A wonderful day out. A great tour.

A
ANA MARIA E
4 | 2017-09-01

Great ride!

Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni