Tour a piedi di Amsterdam con spuntini olandesi
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Tour a piedi di Amsterdam con spuntini olandesi

Tour a piedi di Amsterdam con spuntini olandesi

2h30
A piedi
Conferma immediata
Da sapere su questa attività
Incontro con la guida presso Damrak, nel pomeriggio, per il tour di 2 ore e mezza a piedi di Amsterdam. Si inizia con una passeggiata nel centro storico della città mentre la guida illustra la storia, la cultura e le affascinanti tradizioni di Amsterdam che coprono un lasso di tempo di oltre 800 anni.
Si passeggerà davanti alle più importanti attrazioni di Amsterdam, tra cui il palazzo Reale, piazza Dam, Maison Descartes e il Begjinhof. La guida indicherà la casa di Anna Frank, famosa in tutto il mondo, così come la casa museo di Rembrandt e il museo di Amsterdam, incoraggiando i partecipanti a visitare uno di questi luoghi per proprio conto, al termine del tour.
Si potrà passeggiare per le pittoresche stradine ed esplorare le aree principali, tra cui il quartiere Jordaan e il famigerato quartiere a luci rosse, per scoprire il lato provocante di Amsterdam. Potrai ascoltare i racconti delle umili origini della città, come piccolo insediamento sul fiume Amstel, e apprendere come il secolo d’oro abbia contribuito a trasformarla in una metropoli unica dalle mille sfaccettature. Scoprirai anche che la rete di canali di Amsterdam è diventata un’icona, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Altre attrazioni includono le vecchie mura della città, il mercato dei fiori galleggiante (Bloemenmarkt), la torre della Zecca (Munttoren) in Piazza Muntplein e le animate strade Rokin e Kalverstraat. A metà del tour, si potranno gustare alcune specialità tipiche olandesi comprese le aringhe, il formaggio, le cialde e il Jenever (gin olandese).
Dopo una panoramica completa della città, si tornerà a Damrak.
Scopri di più Mostra di meno
Incluso
  • Guida turistica professionale
  • Degustazioni di cibi e bevande
Non incluso
  • Mance (facoltative)
  • Servizio di prelievo da e verso l'hotel
  • Tariffe di ingresso
  • Cibo e bevande, salvo diversamente specificato
Extra
  • Si riceverà la conferma al momento della prenotazione
  • Il tour è disponibile solo in inglese e in spagnolo
  • I bambini sotto i 3 anni non pagano
Funzioni
Turismo
80% Culturale
75% Sport
30%
Recensioni
4.1
40
K
KENNETH E
4 | 2019-04-29

Yvette took us for our afternoon walking tour of Amsterdam. We had a lovely day weather wise and she was a great tour guide to take us around Amsterdam. As expected she took us all around the centre of Amsterdam and then took us to some other places of interest ( Amsterdam museum / anne franc house ) both if you want to enter you would have to come back later and pay entrance fees ( but at least you now know where they are. We also had a little stop in Rokin and visited a cheese shop for tastings and a shot of Jenever. Thank you for a lovely tour

M
Margot B
4 | 2018-09-19

The tour was very informative , our tour guide spoke several languages and was a native of Amsterdam so he was a great source of information

D
Debra B
2 | 2018-08-05

Disappointed with tour. Our guide rambled on with random stories/commentaries - some that we a tad inappropriate.

B
Bohdan P
5 | 2018-07-10

Local food tour was a great value. Our tour guide, Tyler, walked us though the small streets of Amsterdam in and around Spui Square with several stops for local food as well as excellent commentary on Dutch food, history and architecture. The tour included meats, croquettes, chocolates, desserts and drinks. Price of the food was included in the tour price.

b
bellcom1
3 | 2017-10-18

The walking tour was OK, but not terribly interesting, and the guide was mediocre. The Optional Canal Cruise wasn't available when we booked.

i
ipposhoppe
5 | 2017-06-07

Great way to get oriented to the city. Our guide told us lots of interesting stories, and took us to an amazing cheese shop!

Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni