Biglietti d'ingresso per Le Cromhout House e il Biblical Museum di Amsterdam
MyLittleAdventure logo
Italiano / EUR
Biglietti d'ingresso per Le Cromhout House e il Biblical Museum di Amsterdam

Biglietti d'ingresso per Le Cromhout House e il Biblical Museum di Amsterdam

Variable
Biglietto
E-Ticket
Da sapere su questa attività
Le Cromhout House di Amsterdam sono le case che una volta appartenevano alla famiglia di Jacob Cromhout, un ricco mercante d'oro olandese che aveva costruito queste case su un appezzamento di terra di proprietà dal padre. La costruzione iniziò nel 1660 e l'architetto assunto per fare il lavoro era Philip Vingboons. Fino ad oggi gli edifici rimangono uno scrigno di intuizioni architettoniche e storiche.
Le Cromhout Houses
Al primo piano i visitatori possono passeggiare tra i quadri del Museo di Amsterdam che sono stati utilizzati per arredare le camere e per raccontare la storia della famiglia. I mobili e i dipinti offrono una visione della cultura nazionale relativa alle ricche famiglie della città. Da visitare anche il grande salone, una vera e propria galleria di foto che era comune nelle case dei ricchi durante la Golden Age. La Portrait Gallery dà una buona idea delle tradizioni in uso tra le persone ricche della società olandese in quel periodo, che possedevano un di tesoro immagini degli antenati di famiglia. Il Cabinet of Curiosities, invece, può essere visitato per conoscere le abitudini che avevano i mercanti nel raccogliere oggetti curiosi da terre lontane. Da non perdere poi il giardino, un ambiente chiuso, tranquillo rifugio disegnato da Arend Jan van der Horst nel 1994.
The Biblical Museum
Il Biblical Museum di Amsterdam è ospitato nella straordinaria cornice del Cromhout House Cromhout Houses sdal 1975 e, come suggerisce il nome, si tratta di un museo dedicato esclusivamente alla storia della Bibbia. Una collezione ricca di reperti archeologici, manufatti dell'antico Egitto, oggetti religiosi, modelli del Tabernacolo e dell'Arca dell'Alleanza e molto altro. Questo museo offre un'atmosfera tranquilla e serena, molto apprezzata dai visitatori che possono approfondire temi storici e religiosi.Questo biglietto garantisce l'ammissione sia per le Cromhout House e le mostre temporanee ospitate, nonché l'ingresso al Biblical Museum.
Scopri di più Mostra di meno
Funzioni
Culturale
95% Turismo
85% Originale
35%
Collezioni Questa esperienza è parte di queste collezioni
Anonymous
Anonimo

Impostazioni